0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Donna a Pera o Donna a Clessidra?

youube_peravsclessidra.jpg

youube_peravsclessidra.jpg

Vi avevo promesso i video sui pantaloni lo so, ma credo che valga la pena prima soffermarsi ancora un po’ sulle differenze che ci sono tra le forme del corpo. Molte di voi hanno ancora difficoltà a riconoscersi, e spesso le forme variate che potrebbero aiutare confondono ulteriormente.
Ho deciso così di fare una serie di video in cui alcune forme con cui avete più difficoltà sono paragonate per farvi capire quale siano i tratti da considerare per capire quale sia la vostra.

a1sx2_Thumbnail1_miniatura_pera_clessidra.jpg
Per prima ho scelto queste due forme cugine, la Donna a Pera e la Donna a Clessidra, la clessidra ovviamente è la cugina fortunata dato il seno (scherzo, so che il mio subconscio mi suggerisce questo solo perché sono una pera), ma moltissime clessidre sono convinte di essere pere.

a1sx2_Thumbnail1_modaper_pera_clessidra.jpg

In realtà anche molte mele, rettangoli e persino triangolo invertiti all’inizio sono convinte di essere pere, Questo semplicemente perché seguono questo filo logico, ignorando le altre caratteristiche della pera: “Ho le gambe grosse/le mie gambe non mi piacciono: Sono una Pera“. Magari hanno davvero le gambe grosse, ci sono mele con gambe grosse e anche triangolo invertiti, ma sono comunque più piccole del resto della figura.

Nel video trovate altri trucchi per essere sicure della vostra forma del corpo, e vi spiego come mai prendersi le misure è spesso inutile.
Nei prossimi video confronteremo:

Se avete altre forme che vorreste con cui avete difficoltà scrivetemele nei commenti così potrò fare un video apposta.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi