0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Campagna Nastro Rosa di Prevenzione

Come alcune di voi avranno visto due settimana fa sono stata in piazza De Ferrari a Genova con la Lilt. Il mio compito era intrattenere le donne che erano in attesa per fare la visita senologica gratuita e far loro fare il test per capire qual è la loro forma del corpo.

b2ap3_thumbnail_lilit_1.jpg

a1sx2_Thumbnail1_lilit_2.jpg
Per me è stato un piacere e un onore partecipare, perché credo non si ripeta mai abbastanza quanto la prevenzione giochi un ruolo fondamentale nella lotta al tumore al seno, e contro tutti i tumori. Lo so, noi donne siamo piene di impegni, già tanto se ogni due anni ci rechiamo a fare un pap test (perché ci andate vero? O devo farvi sgridare dalla Spora?), o magari la mammografia dopo i 45, figurarsi se prima ci tocca anche fare la visita senologica. Invece non c’è niente di più importante, primo perché se no si resta senza alcuno screening nel momento in cui un tumore potrebbe essere più aggressivo, ma anche perché la visita è indolore, l’ecografia si può fare anche molto più spesso di una mammografia, inoltre il senologo vi insegna anche l’autopalpazione.
a1sx2_Thumbnail1_lilit_3.jpg
a1sx2_Thumbnail1_lilit_4.jpg
a1sx2_Thumbnail1_lilit_5.jpg
Alzi la mano chi fa l’autopalpazione tutti i mesi? No, eh? Eppure è il modo migliore, indolore e gratuito, per prevenire. Bisogna solo imparare a conoscere il proprio corpo, farla intorno alla decima giornata di ciclo (poco dopo che vi è finito quindi), e iniziare a capire quali sono le nodularità normali e quali no del nostro seno.
a1sx2_Thumbnail1_lilit_6.jpg
a1sx2_Thumbnail1_lilit_7.jpg
Ottobre è il mese della prevenzione, il che significa che le visite senologiche presso i centri della lega tumori, sono gratuite per chi ha dai 25 ai 49 anni, ma se anche non fate in tempo a prenotarle in questo periodo la visita nei consultori costa circa 20 euro, e non manda in rovina nessuno.
a1sx2_Thumbnail1_lilit_8.jpg
Vi ho convinto? Il nostro corpo va rispettato e amato in tutti modi, anche mantenerlo in salute è un nostro dovere. Se questo non vi basta potete partecipare anche alla lotteria, uno dei premi è una consulenza completa dal vivo con me.
a1sx2_Thumbnail1_lilit_9.jpg
a1sx2_Thumbnail1_lilit_10.jpg

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi