0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Blog in Pausa per Trasloco

Purtroppo per oggi ho solo un annuncio da fare: Il blog è momentaneamente in stand by a causa del trasloco. Trasloco del blog, non il mio!
Come vi avevo annunciato stavo cercando di trasformare il blog in un sito, continuando ovviamente a riempirlo di post, e mantenendo tutto il lavoro fatto in precedenza, ma rendendo il tutto più facile da navigare e più professionale.
a1sx2_Thumbnail1_modaperprincipianti_new.jpg
Piccola anteprima di ciò che ci aspetta
Per trasferire tutti i contenuti però ci vuole un poco di tempo, e durante questo tempo il blog resterà sempre visibile, ma come congelato. Infatti tutti i commenti che scriverete a partire da stasera, saranno sì visibili qui, e io vi risponderò, ma non saranno poi importati nel nuovo blog.
Purtroppo non so dirvi quanto durerà questa fase, speravo sarebbe stato possibile farlo d’estate, ma ci sono stati problemi tecnici (blogger cattivo non voleva lasciarmi importare i vostri commenti), in ogni caso spero che una settimana sarà sufficiente.

Per chi sentisse la mia mancanza può trovarmi su YouTube, dove continuerò ad inserire i video, stasera quello sulle differenze tra la Mela a 8 e la Clessidra, o su Facebook e Twitter.

a1sx2_Thumbnail1_modaperprincipianti_new_scritta.jpg
Spero di rimettermi un po’ in pari con le mail nel frattempo, e riprendere al più presto tutti gli argomenti lasciati in sospeso e… a costo di sentirmi in un telefilm fantasy devo scriverlo… Ci vediamo dall’altra parte!
PS: l’indirizzo del blog resterà uguale, così come quello di tutti i suoi contenuti, cercheremo di non modificare nulla.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi