0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Donna a Triangolo Invertito Difficoltà e Paturnie

youtube_TI.jpg

youtube_TI.jpg

Finalmente dopo questo video smettiamo di addentrarci nelle difficoltà e paturnie di ogni forma del corpo e pensiamo finalmente ai lati positivi. Non dimentichiamo però questa forma del corpo che pur essendo poco frequente in Italia, e le poche Triangolo Invertito spesso hanno una lontana parente tedesca o austriaca, non va trascurata.
b2ap3_thumbnail_donna_TI_difficolta.jpg
Questa forma è proprio l’opposta della mia, con spalle e seno importanti e bacino e gambe piccole, ma anche se vorrei chiederle in prestito almeno una taglia di seno, sono ben concia di tutte le sue difficoltà.
a1sx2_Thumbnail1_modaper_TI_difficolta.jpg
In questo video parliamo anche e finalmente di braccia grosse, ma su un fisico che ha le spalle importanti, quindi mele e clessidre possono prendere qualche spunto, anche se sarà dai prossimi video che vedremo come risolvere queste difficoltà.

La sua difficoltà per eccellenza, che vi anticipo se non avete tempo o modo di vedere il video, è la sproporzione di taglie, non solo per abiti e completi, ma anche per i capi che vestono il solo torace, che le saranno giusti sul seno, ma larghi sulla vita e la pancia, specie in italia dove un seno grosso è pensato solo su un fisico altrettanto grosso.
Dai prossimi video vedremo per ciascuna forma come combattere queste difficoltà e scegliere gli abiti più adatti, iniziando dalla Donna a Mela.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi