0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Donna a Rettangolo Difficoltà e Paturnie

youtube_Rettangolo2.jpg

youtube_Rettangolo2.jpg

Non ci credete vero? Anche per me all’inizio era difficile mettersi nei loro panni, sono lì fotografate sulle riviste, inneggiate sulle passerelle, magre come io vorrei essere non è possibile che non sia soddisfatte del loro aspetto no?

b2ap3_thumbnail_donna_rettangolo_difficolta.jpg
Niente di più sbagliato, quel drago viola che porta le paturnie attacca tutte, anche quelle che rispecchiano i dettami estetici di adesso.

a1sx2_Thumbnail1_modaper_donna_rettangolo_difficolta.jpg
E così eccoci qui ad analizzare almeno alcune delle difficoltà e paturnie della Donna Rettangolo.

Vorrei anticipare per chi non ha tempo o modo di guardare il video però una difficoltà di questa donna: le taglie. Benne sì anche lei ha problemi a trovare la taglia per se, se molto bassa e quindi anche minuta le servirà una taglia molto piccola che a volte i negozi non fanno. Se molto alta invece si ritroverà i capi corti, perché le servirà magari una 38-40 che però le sarà corta di maniche, o la gonna diventerà mini, i pantaloni capri. Questo è il  problema inverso che noi basse e formosette abbiamo, ma che possiamo risolvere accorciando gli orli, lei invece non ha la possibilità di allungarli.
Dato che le Rettangolo sono poche, vi va di contarci sul blog? Quante di voi appartengono a questa forma?

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi