Finalmente riparto con i video della Donna a Mela, ma per non scoraggiare le altre lettrici o spettatrici (che fa tanto non è la rai!), non vi parlerò di una forma per volta ma alternerò i video di ognuna delle altre quattro. Al termine poi passeremo a tutte le variazioni che vorrei analizzare di nuovo un po’ più nello specifico.
Per chi non vuole, o non può, vedere il video vi anticipo la paturnia più importante della Mela, come sicuramente già immaginerete. Non dimenticate che se non sapete ancora qual è la vostra forma del corpo potete riguardare il video dedicato, o scrivermi rispondendo a tutto ciò che trovate cliccando su Consigli?
La paturnia principe, che poi è anche una difficoltà, è ovviamente questa pancia, perchè avere la pancia è sbagliato no? E’ una cosa criminale e che fa male agli altri, giusto? Un po’ come mangiare la nutella dicendola alla Carlo Gabardini, vero? Come se un po’ di maniglie dell’amore potessero ferire gli occhi di chi ci guarda… Quindi nonostante la pancia della mela non sia sporgente, le da molto fastidio perché la ha quasi sempre, e si vergogna di questa sua “debolezza”. Per fortuna ci sono abiti strategici per mascherarla, sperando che nel frattempo questa paturnia e questa moda anti-pancia sia debella.Per le altre paturnie spero riuscirete a vedere il video, sperando di poter pubblicare il video della Donna a Clessidra al più presto.