0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Il caldo è arrivato, persino nel mio ufficio dalle pareti molto spesse, e quindi è arrivato anche il momento di parlare degli accessori base estivi.
a1sx2_Thumbnail1_accessori_base_estivi_1.jpg
they all hate us

 

a1sx2_Thumbnail1_accessori_base_estivi_2.jpg
hello pretty things
In primavera ed estate, c’è la tendenza a utilizzare colori più chiari, e soprattutto a osare un po’ di più con quelli sgargianti. Una scarpa rossa, che di inverno vi richiede tanta difficoltà nell’abbinamento (che calze ci metto? Sarà troppo aggressiva? Troppo elegante? Con borsa nera va bene o va un po troppo Ultimo Tango?) appena spunta il sole si noterà molto meno e anzi sarà così facile abbinarla (con la gonna di jeans, il pantalone blu, l’abitino fantasia) che vi sembrerà quasi un accessorio base.
Sarà meglio però tenere qualche vero accessorio base dentro il vostro armadio e la vostra scarpiera di modo da facilitare gli abbinamenti nei momenti più frenetici.

Come la scorsa stagione partiremo dalle scarpe base passando per le borse e terminando con sciarpe e cappelli.

a1sx2_Thumbnail1_accessori_base_estivi_4.jpg
the pink diary
a1sx2_Thumbnail1_accessori_base_estivi_5.jpg
the pink diary

Ma intanto correte già nel guardaroba a contare quanti accessori base possedete per la prossima stagione, insieme così potremmo fare la lista di modo che sarete pronte appena ci saranno i saldi.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi