0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Accessori Base Primaverili-Estivi: Le Borse

Per me la borsa in estate diventa davvero un problema, già sono una fan delle borse grandi, ma durante la mezza stagione, oltre la metà della casa che mi porto dietro, voglio potete aggiungere: la giacca, la pashmina, i collant velati (se mi venisse freddo) e magari anche il cappello (se il sole picchiasse troppo). Così le borse si ingrandiscono ancora di più, e devo almeno scegliere modelli molto leggeri.

b2ap3_thumbnail_borse_base_estive_1.jpg

In più per le borse sono di gusti molto difficili, è raro che una mi piaccia tanto da spingermi all’acquisto, e ovviamente se mi piace devo valutare quanto spesso la indosserò e tutti i passaggi che mi consentano di acquistarla con la coscienza a posto.
b2ap3_thumbnail_borse_base_1.jpg
I materiali per eccellenza per le borse estive sono di solito cotone, lino e, ma solo mentre andate al mare o al parco, paglia. Ciononostante ora ne fanno molte anche in plastica trasparente e ne rimangono di pelle dall’inverno. Ma visto che le borse base invernali già le abbiamo trattate, concentriamoci sulle borse che “dovete” aggiungere alla vostra collezione per l’estate.
a1sx2_Thumbnail1_borse_base_estive_2.jpg
Una borsa bianca, di dimensione medio grande e possibilmente lavabile o poco sporcabile, vi potrebbe essere assolutamente sufficiente. Meglio se morbida o pieghevole di modo che possa essere anche la vostra borsa da vacanza. Io sono felice con la mia longchamp da tre anni, perché quei profili in pelle le danno un po’ di eleganza in più, ma ci sono molto altri modelli che si adattano.
a1sx2_Thumbnail1_borse_base_estive_3.jpg
Se proprio il bianco non è il vostro colore una beige, cuoio chiaro o blu farà lo stesso effetto. Nera meglio di no, sicuramente ne possederete una nera invernale, e a meno che non sia in suede o cavallino, potrebbe andare bene anche in estate.
a1sx2_Thumbnail1_borse_base_estive_4.jpg
a1sx2_Thumbnail1_borse_base_estive_5.jpg
Se per l’inverno era fondamentale avere un armadio una borsa medio piccola da sera nera, in estate la stessa serve bianca e beige. In questo modo al primo matrimonio o cerimonia a cui vi inviteranno non andrete nel panico e potrete abbinarla anche allo stravagante vestito a fiori viola e fucsia. In fondo è proprio a questo che servono le borse base no?
a1sx2_Thumbnail1_borse_base_estive_6.jpg

Queste borse base per l’estate, secondo me sono più che sufficienti, considerando che gran parte di quelle invernali potranno continuare ad essere utilizzate. Lo so che volevate una scusa per comprare altre borse, allora scegliete un colore nuovo che vi piace da introdurre nel vostro armadio, e seguendo le regole che vi ho già illustrato acquistate borsa, orecchini e cintura. Non sarà un accessorio base, ma potrete indossarla con tutto il vostro armadio base.

a1sx2_Thumbnail1_borse_base_estive_7.jpg

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi