0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Abbinare la gonna a ruota se sei una Donna a Clessidra

I fianchi e la vita delle donne a Clessidra sono perfetti per esaltare le gonne a ruota, quello che che però crea qualche difficoltà è la parte che noi pere le invidiamo, il seno. Con un seno prosperoso infatti una gonna a ruota rischia di accorciare il busto, mentre con un vestito il rischio è minore dato che la figura non viene spezzata.
a1sx2_Thumbnail1_gonnaruotaclessidra.jpg
Come fare quindi per indossarle al meglio? La cosa migliore è cercare di abbinare un capo con lo stesso colore, o comunque con un colore non troppo a contrasto, questo eviterà di spezzare il torace. Quanto ai modelli ci si può orientare sia su qualcosa di aderente infilato dentro, meglio se con scolli a v e incrociati, sia su un cardigan corto che superi di poco il bordo o più lungo che arrivi addirittura a metà gonna, ma abbottonato solo in vita.
a1sx2_Thumbnail1_gonnaruotaclessidra2.jpg

Qualcosa di leggermente più morbido infilato dentro funziona soltanto se la sblusatura è fatta appena appena e se il capo è scollato, altrimenti aumenteremo troppo il seno. I collant scuri sono sicuramente meglio, ma dato che a dispetto della pera non ha sproporzioni da equilibrare anche una calza più elaborata e una scarpa più bassa possono lo stesso creare un buon effetto.

a1sx2_Thumbnail1_gonnaruotaclessidra3.jpg

Una blogger a Clessidra che indossa bene le gonne a ruota è Lilli di Frocks and Frou Frou, peccato che non ami gli scolli ampi.

a1sx2_Thumbnail1_abbinaregonnaclessidra9.jpg
Frocks & Frou Frou
a1sx2_Thumbnail1_abbinaregonnaclessidra10.jpg
Frocks & Frou Frou
a1sx2_Thumbnail1_abbinaregonnaclessidra11.jpg
Frocks & Frou Frou
a1sx2_Thumbnail1_abbinaregonnaclessidra12.jpg
Frocks & Frou Frou

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi