0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Come mi vesto se soffro il freddo alla schiena e alla pancia

Ma voi ce l’avevate una nonna che vi rincorreva rinfilandovi la canottiera dentro ai pantaloni? Mio padre lo fa ancora adesso se mi vede accucciata per terra con la schiena momentaneamente scoperta.
Soffrire il freddo alle lombari e alla pancia è abbastanza comune, sono due parti delicate del nostro corpo e stomaco e intestino richiamano più sangue quando sono intente alla digestione e quindi lasciarle al freddo non è davvero una buona idea.

a1sx2_Thumbnail1_freddoallebraccia02.jpg

Per nostra fortuna, la moda dei maglioni e delle magliette corte è passata, quando andavo al liceo avevo difficoltà a trovare una maglietta che terminasse oltre il bottone dei jeans, e il che era ancora più difficile dato che io ho busto lungo e gambe corte.

Chi patisce il freddo su schiena e pancia non potrà fare a meno di:
  • Canottine in microfibra. Provare per credere, quelle che vendono ora non sono nemmeno più anti-sesso come un tempo. Cercate di prendere una taglia che non vi sia corta, soprattutto se come me avete il busto corto, di modo da poterla infilare negli slip.
a1sx2_Thumbnail1_freddoallebraccia08.jpg
1 + 2
  • Magliette lughe, non da mettere fuori lungo i fianchi, ma dentro pantaloni e collant (la stratificazione si fa così, canottina dentro slip, maglietta dentro collant, termicità garantita).
a1sx2_Thumbnail1_freddopanciaschiena02-1.jpg
  • Collant a vita non troppo bassa. Se i collant a vita alta vi infastidiscono valutate bene l’elasticità di quelli a vita bassa, che a volte hanno il difetto di scendere un po’ e quindi vanificare la stratificazione appena fatta.
a1sx2_Thumbnail1_freddopanciaschiena03-1.jpg
  • Gonne e Pantaloni a vita medio alta. Ovviamente con un capo a vita bassa avrete più freddo e rischierete che una volta sedute i reni restino scoperti, visto che questa è la vostra zona debole meglio se vi sono sempre più di due strati.
a1sx2_Thumbnail1_freddopanciaschiena04-1.jpg
1 + 2
a1sx2_Thumbnail1_freddopanciaschiena05-1.jpg
1 + 2

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi