0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Forme del Corpo Episodio 2

youtube_formedelcorpo2.jpg
Come si dice, meglio tardi che mai? Scusatemi per la lunga assenza, avevo promesso tanti bei video sulle forme del corpo e poi mi sono bloccata quasi sul nascere. Certo l’estate è stata densa d’impegni e la pressione al lavoro non è stata da poco, ma la cosa che mi ha realmente bloccato è stata d’editing dei video. Volevo poter parlare, e che voi mi vedeste parlare e gesticolare, mentre a fianco comparivano le immagini delle forme del corpo e di tutte le loro variazioni. La cosa, che credevo semplice, non lo era per niente, e ho seriamente temuto non si potesse fare fino a che non ho scoperto Sony Vegas Pro, che permette tutto questo e anche di più (ora lo amo!). Reperirlo, installarlo e imparare a usarlo non è stato semplice e quindi ho dovuto attendere molto.
b2ap3_thumbnail_y_immagine08.jpg
b2ap3_thumbnail_Youtube.jpg

Il video purtroppo è un poco sfuocato, non ho ancora capito bene come orientare le luci e credo che quando finalmente avrò una casa me ne comprerò una apposta (vedi la “prenderò in prestito dal fidanzato”) di modo da usare la mia adorabile cinepresa al massimo della sua efficienza.

Spero che questa carrellata di Forme del Corpo vi piaccia, e vi sia utile, le immagini che vedete di tutte le variazioni credo che siano un po’ più chiare e sicuramente più belle di quelle che già ci sono sul blog.
Nel video indosso:
Abito di Asos in finto jeans, collezione passata
Collana rosa e bianca That’s Mine!
P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi