0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Cosa comprare da Verdementashop

Vi erano piaciuti tanto i miei post su cosa comprare nei vari negozi che ho deciso di proporre alla mia amica Alessandra di farlo anche con il suo sito di shopping on line VerdementaShop. Questo negozio on line oltre a raccogliere modelli molto belli, è anche Curvy oriented, cioè ha alcuni capi che arrivano fino alla 52. Ammiro l’impegno che dedica Alessandra nella ricerca di capi curvy di modo da dare al panorama italiano dei capi per chi è over 46 e non ne può più delle palandrane che propongono solitamente, e la ricerca non è semplice.
a1sx2_Thumbnail1_verdementa_1.jpg
VerdementaShop

 

a1sx2_Thumbnail1_verdementa_2.jpg
VerdementaShop

 

La grafica inoltre è molto accattivante e soprattutto dotata di modelli di riferimento per tutte le forme e taglie. Oltre a utilizzare anche modelle over 38 (cosa che pochi siti fanno), ogni tanto propone abbinamenti ispirati alle icone del passato sia asciutte come Audrey che formose come Marilyn.

 

a1sx2_Thumbnail1_dress-like-Audrey1.jpg
VerdementaShop

 

a1sx2_Thumbnail1_dress-like-Brigitte.jpg
VerdementaShop

 

a1sx2_Thumbnail1_dress-like-Marylin.jpg
VerdementaShop

 

Partiamo dai vestiti che come sapete sono sempre i capi che più mi colpiscono. Mi sono innamorata del modello senza spalline, declinato in fantasie e tessuti e lunghezze che possono adattarsi dalla sera alla mattina. Sicuramente adatto ad una pera in tutte le sue variazioni, ma anche a una clessidra poco formosa o una rettangolo meno spigolosa dato che la gonna non è rigida e si apre di più o di meno a seconda della dimensione dei fianchi.
a1sx2_Thumbnail1_verdementashop26.jpg
VerdementaShop

 

Modelli più accollati come questi due invece possono donare come sempre alle pere ma anche a clessidre e mele a 8.

 

a1sx2_Thumbnail1_verdementashop25.jpg
VerdementaShop

 

Questi abiti invece mi sono piaciuti molto anche se non adatti a me. Il primo infatti è perfetto per spezzare il torace piatto di una mela magra o di una rettangolo. Il secondo anche dato il taglio a trapezio può andare bene per queste due forme oltre che per una mela con pancia, il terzo invece è molto adatto alla mela che ha molto seno.
a1sx2_Thumbnail1_cosacomprareverdementa01.jpg
VerdementaShop

 

a1sx2_Thumbnail1_outfit-colori-pavone-1.jpg
Verdementa

 

Anche delle gonne mi sono seriamente innamorata, soprattutto perché il taglio svasato le rende ben adatte alla mia forma a pera, ma anche alle più proporzionate clessidre. Le lunghezze poi anche in questo caso sono per tutti i gusti, da metà coscia a sotto al ginocchio.

 

a1sx2_Thumbnail1_verdementa21.jpg
VerdementaShop

 

I top lunghi come sapete non sono nelle mie corde, ma mi è piaciuto moltissimo il secondo dopo averlo visto indossato dalla stessa Ale, ed infatti lo considero molto adatto a tutte le variazioni di Mela se abbinato appunto a pantaloni aderenti. Il primo sembra quasi più un mini-vestitino, e il taglio a trapezio lo rende adatto sia alla mela che alla rettangolo, oltre che darvi una giustificazione valida per mettervi i leggings.

 

b2ap3_thumbnail_cosacomprareverdementa02.jpg
VerdementaShop

 

a1sx2_Thumbnail1_cosacomprareverdementa03.jpg
Verdementa

 

L’altra cosa che mi piace moltissimo del suo sito è la selezione di borse, delle quali vi metto solo pochi esempi in quanto sono anche le prime ad esaurirsi. Trovo che siano il bel connubio tra il sapore vintage e il moderno, e sono rimasta incantata sia dalla vera Doctor bag, sia dalla envelope blu elettrico, che la mia amica Irene aveva già acquistato in giallo.

 

a1sx2_Thumbnail1_verdementa19.jpg
VerdementaShop

 

Per incentivarvi a dare un’occhiata al sito ho l’opportunità di offrirvi un codice sconto pre-saldi che è stata prolungata apposta per noi fino ai saldi di sabato 6 luglio: basta che digitiate PRE2013 nella casella apposita.
Io sto lasciando il cuore sulla borsa blu e l’abito senza spalline verde acqua, a voi cosa piace di più?

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi