0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Cosa non indossare pranzo con i suoceri/parenti

Il primo incontro con i futuri o possibili suoceri è temuto e preoccupante. Inutile pensare che non si fermeranno alle apparenze e l’idea di cosa indossare getta panico anche nella donna più sicura di se.
Per prima cosa cercate di capire che tipi sono e informatevi sul luogo dove avverrà l’incontro nel dettaglio. La risposta: nella casa in campagna può sottintendere “dove i miei si divertono a gestire l’orto biologico” o “perché ci vanno tutti i weekend così sono vicini al campo da golf”.
  • I tacchi possono essere una pessima scelta perché una mamma pratica vi crederà troppo frivola e una mamma fashion avrà quasi sicuramente da lamentarsi di come ci camminate. Quindi tacco solo se siete a vostro agio al 100% indossandolo, sapete che lei tiene al look, e che l’incontro non avverrà sull’erba.
Paper Pastries

 

The sole mates
  • Evitate i jeans a meno di non essere sicure che ci sarà da rotolarsi nel fango.
The black harbor

 

Fellt
  • Evitare ovviamente tutti i capi troppo corti, troppo scollati, trasparenti o appariscenti. Tessuti sobri e opachi sono molto più indicati.
Sierra Chantal

 

  • Potreste anche evitare gli occhiali, a meno che non li indossiate sempre tranne che per dormire, perché sembrerà che vi ci nascondiate dietro o potreste trasmettere un’impressione distaccata.

 

  • Meglio evitare anche i grossi gioielli e gli anelli, non si sa mai cosa possano pensare.
  • Evitate anche tutti gli abbigliamenti che possono avere una connotazione politica: magliette con stampe, pelliccia, sciarpe che ricordano la kefiah, elastici con la bandiera della giamaica, borsa di coccodrillo.
Wish-er
  • Se uno degli elementi sopra citati fa parte di voi così tanto che senza vi sentireste a disagio, non dovete abbandonarlo, ma smorzarlo. Scegliete un unico anello invece che 4, puntate sui jeans in buono stato e indossateli con le ballerine, o mettete la pelliccia sintetica.
  • Ricordatevi di portare qualcosa, una pianta, un libro, o un dolce. Informandovi prima che non siano diabetici, o con il pollice nero!©
Abby trys again

 

Anastasiart

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi