Cerca
0,00
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Gonna lunga o longuette

Ecco due gonne che differiscono poco in fatto di lunghezza ma il cui effetto è totalmente opposto. La gonna lunga e la gonna longuette.

 

 

 

La Gonna Lunga arriva fino al piedi, oltre la caviglia.

 

 

 

 

 

 

 

La Gonna Longuette varia la sua lunghezza a seconda di chi la porta, ma di rigore dovrebbe arrivare oltre il ginocchio e poco sopra la metà polpaccio.

 

 

 

 

 

 

 

 

La gonna lunga è un po’ più impegnativa, tranne d’estate. Può passare 6 anni in cui nessuno ora metterla e poi tornare di moda. Si può pensare che abbassi e che doni solo a chi è magra. In realtà se a vita alta e leggermente svasata snellisce e allunga la figura. Complicata da abbinare, optate per un modello particolare di modo da non assomiliare a una colonna.

 

La gonna longuette può apparire versatile e pratica, abbastanza lunga da coprire le gambe ma comunque femminile. Peccato che proprio la sua lunghezza penalizzi le gambe tanto da essere consigliata solo per chi è oltre il metro e 65 o con tacchi alti. L’importate è non avere un polpaccio importante che tale gonna sottolinea, o almeno avvolgerlo in una calza scura e coprente. Se siete più basse e volete comunque indossare questo tipo di donne, cercate di indossare scarpa calza e gonna dello stesso colore di modo da allungare la figura.

Tra le due io amo molto la prima, erano anni che non le indossava, e pensare che avevo affrontato l’esame di maturità con una bella gonna lunga rossa.

Se vuoi approfondire, qui trovi le mie consulenze

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi