0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Cosa vorresti trovare sotto l’albero?

Natale ormai è vicinissimo e mi coglie più impreparata del solito, le luci di sul terrazzo si sono fulminate, non ho ancora finito i regali e questa settimana mi si accavallano gli impegni più del solito.

 

 

 

 

Quello però che ho chiaro è cosa chiedere per quest’anno, ma rimarrete deluse se vi aspettate una lista di costose e firmate novità fashion.
Caro Gesù Bambino,
l’anno scorso oltre alla salute, ti ho chiesto un posto a tempo indeterminato, visto che quest’anno me l’hai quasi portato ti chiedo solo di tenermi lontano da mal di testa e altri acciacchi almeno mentre sono la lavoro.
Cara Mamma,
visto che mi hai fatto il regalo più bello, due paia di pantaloni che mi cadono bene sul sedere e sono anche un po’ svasati in fondo, non ti posso chiedere altro.

 

E voi cosa desiderate?

 

 

 

Dove sono le curve di questo corpo? Non ha nemmeno punto vita, il seno non c’è e scelta davvero male se si voleva proporre un modello curvilineo visto che dalle caviglie agli zigomi la si può definire solo spigolosa. Avrebbero potuto metterci Beyoncè

 

 

L’unico consiglio che posso darvi è che è più probabile che Johnny Depp si innamori di voi piuttosto che vi svegliate il 25 con il corpo curvilineo(????) di Gisele. E’ vero che Nulla è impossibile a Dio, ma davvero volete fargli sprecare i suoi poteri per trasformarvi in uno stecchino ambulante? Forse sarebbe meglio chiedergli di imparare ad amare il corpo che si ha e trattarlo al meglio.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi