0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Il weekend scorso è stato ricco di impegni e di bellissime occasioni per stimolare ulteriormente (come ce ne fosse bisogno) la mia passione per i vestiti.

 

Venerdì sera ho avuto l’occasione i vedere finalmente dal vivo, le bellissime creazioni di Chiara e Marta che potete trovale sul loro sito GillaCM e sul loro blog. Ci siamo viste per un’aperitivo a casa di una loro amica che ci ha accolto con un bicchiere di bellini e due bellissimi cani di cui una tenera e agitata cucciola nera.

 

 

 

Abbiamo potuto così ammirare varie creazioni, e tutti i tessuti tra cui scegliere. Mi sono perdutamente innamorata dell’accappatoio Poncho, che avevo conosciuto grazie al post di Iaia.

 

 

L’ho trovato geniale appena l’ho visto perché è assolutamente pratico e fantasticamente bello. Come spiega anche Iaia, risolve il dilemma:”Mi porto l’accappatoio o un’asciugamano in vacanza?” L’accappatoio è di gran lunga più comodo ma se siete abituate a un bagaglio mini, ne occupa metà. Il Poncho di Gilla è un telo rettangolare con buc per la testa e cappuccio. Provate a indovinare così la cosa che mi ha conquistata: il fiocco che segna la vita. Molto belli, ma più indicati a Mele e Rettangoli, sono gli asciugamani che si legano intorno al corpo con il velcro.

 

 

Le ultime chicche non sono purtroppo per noi, hanno creato due splendidi mini accappatoi da bambino, non vi viene voglia di convincere la vicina di scrivania a restare incinta per regalarglielo?

 

 

 

 

Il giorno dopo tanto per coltivare la nostra istigazione allo shopping io e Iaia siamo andate alla presentazione della nuova collezione Red Valentino da LUX Giglio Bagnara, anche stavolta grazie ad Anna che è sempre informata. E’ sempre strano girare per questo negozio, con vestiti che hanno un costo al quale non sono abituata, sarà anche per quello che non ho nemmeno guardato il prezzo della bella gonna rossa indossata dalla modella e nemmeno del cappottino con i fiocchi, che (per fortuna) non era avvitato e quindi mi sarebbe stato male in ogni caso.

 

Foto di Anna Pitto Followpix

 

Foto di Anna Pitto Followpix

 

Foto di Anna Pitto Followpix

 

Foto di Anna Pitto Followpix

 

Foto di Anna Pitto Followpix

 

Foto di Anna Pitto Followpix

 

Come sempre ringrazio Anna di Followpix che mi permette di pubblicare le sue foto. Magari presto mi comprerò una piccola compatta fucsia, e cercherò di farmi insegnare due trucchi per fare belle foto, ma è molto comodo essere circondata da amiche provette fotografe!

 

Foto di Anna Pitto Followpix

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi