0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

a1sx2_Thumbnail1_be-yourself.jpg
Non si deve cercare di essere completamente diversi da quello che si è.
a1sx2_Thumbnail1_be-yourself.jpg
Eppure sono la prima che lo vorrebbe, sotto sotto continuo a sperare di diventarlo e sentirmi onnipotente quando riesco a cambiare qualcosa o riesco in qualcosa che non è da me. Mi sono sentita così quando sono riuscita a correre sul tapis roulant per 20 minuti due volte alla settimana, quando ho visto le mie cosce assottigliarsi per merito del tapis roulant, quando ho fatto il viaggio on the road in america e ho imparato a vivere alla giornata e vincere le difficoltà…
 
Vorrei lunghi capelli mossi invece devo tenerli corti e sono dritti come spaghetti, vorrei essere una femme fatale e invece sono la brava ragazza della porta accanto, vorrei essere un grissino e invece ho i fianchi a pera, vorrei essere piena di energie e invece quando esco dal lavoro voglio solo rifugiarmi sul divano e non restare in ufficio fino alle 8 per andare all’aperitivo con le amiche.
 
Non so se è tutto questo che mi renda tesa come una corda di violino, o il lavoro che è più precario e incerto di quello di una commessa natalizia della Benetton, ma io continuo a ripetermi che non devo desiderare di cambiare perché sono perfetta così. Ci credo già e prima o poi riuscirò a metterlo anche in pratica!

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi