0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Sedere a Trapezio: i vestiti migliori

Il sedere a trapezio non ha molto a che fare con la forma dei fianchi, è una sorta di sedere con le culotte de cheval, che parte da un fianco a cerchio ma per via dell’ampiezza della culotte de cheval assume appunto una forma che assomiglia leggermente a un trapezio. Può essere piatto o sporgente, solitamente quando è piatto è più difficile da vestire in quanto si nota di più la forma a trapezio.

a1sx2_Thumbnail1_sedere-trapezio-vestirsi.jpg

adventuresinfashion

a1sx2_Thumbnail1_sedere-trapezio-vestirsi2.jpg

 adventuresinfashion

Cosa succede quando indossate un capo ed avete il sedere con questa forma? Se il capo non è adatto vi succederà una cosa simile a quella che accade con il sedere a cerchio, il tessuto tirerà e farà difetto sulle culotte de cheval. Allora pensate, tutto può essere ricondotto alla scelta dell’abbigliamento della donna a cerchio? In realtà no, perché anche se ovviamente sono da evitare i vestiti che non donano alla donna che ha il sedere a cerchio, bisogna stare molto attente anche agli abiti aderenti e di tessuto molto sottile e poco modellante.

a1sx2_Thumbnail1_sedere-trapezio-vestirsi4.jpg

 adventuresinfashion

a1sx2_Thumbnail1_sedere-trapezio-vestirsi3.jpg

 adventuresinfashion

Un paio di pantaloni skinny o un abito aderente ma di tessuto molto mollo che non riesce a sagomare le curve segneranno molto questa parte del corpo ampliandone la larghezza. Da evitare anche i pantaloni a palazzo che invece salvano sempre chi ha sedere sporgente e rotondo dai dubbi, perché il tessuto invece che cadere dritto da metà fianco lo farà dalle culotte segnando ulteriormente.

a1sx2_Thumbnail1_sedere-trapezio-vestirsi5.jpg

 1 + 2

Da preferire invece tutti quei capi che da metà sedere o sopra sono un po’ rigidi, gonne svasate, a corolla e abiti anni 50, adatti stranamente anche i top a peplo che, a meno che non abbiate una forma a pera, allargando la zona sopra il sedere riescono a ridurre il fianco.

a1sx2_Thumbnail1_sedere-trapezio-vestirsi6.jpg

1 + 2

 a1sx2_Thumbnail1_sedere-trapezio-vestirsi7.jpg

1 + 2

Non dimenticate però che non tutte le proprietarie di culotte de cheval hanno anche il sedere a trapezio, magari le vostre non sporgono tanto da creare questa forma. Io l’hanno scorso avevo quasi eliminato le mie culotte de cheval con Icoone, e a distanza di un anno posso dire che ancora non sono tornate ampie come prima, quindi sì la forma a trapezio è l’unica che è reversibile con alcuni trattamenti.

a1sx2_Thumbnail1_formesedere.jpg

 Abbiamo finito le forme del sedere, quale parte del corpo vi crea più difficoltà e vorreste che approfondissi a settembre? Potremo passare al seno, scrivetemi nei commenti se l’idea vi piace.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi