0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Ho superato la prova costume

Ho capito che la prova costume non è da fare di fronte allo specchio, non è da fare paragonandosi al catalogo di calzedonia (sono photoshopateeee), ne alle più carine della spiaggia.
Si tratta semplicemente si sentirsi bene con il proprio corpo e accettare che non può essere perfetto. Sì, lo so che è la cosa più difficile che si possa chiedere a noi stesse, un conto è sentirsi fantastiche indossando il nostro vestito preferito, un conto è avendo il corpo coperto di solo pochi centimetri di tessuto, pallido e sotto gli occhi della spiaggia.

 

 

 

 

Eppure ieri io sono andata al mare e mi sono seduta sul bagnasciuga senza preoccuparmi di stare semi stesa per nascondere la pancia. C’è, non è nemmeno tanto grossa, il suo soprannome è Jane (come la Austen) e le voglio bene. Non mi sono nemmeno preoccupata troppo dei miei fianchi e di come stare seduta per mostrare meno cellulite possibile.

 

 

 

 

Forse perché l’anno scorso dopo mesi sul tapisroulant ero sufficientemente fiera del mio fisico e quest’anno anche se non è più così ho mantenuto quella sicurezza. Forse perché ero con persone che non danno troppa importanza a queste cose e non hanno gli occhi giudicatori. Forse perché ero felice di fare il primo bagno a maggio, che alcune ansie si fossero calmate e di essere nella mia spiaggia preferita, Camogli.

 

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi