Il caldo è arrivato, persino nel mio ufficio dalle pareti molto spesse, e quindi è arrivato anche il momento di parlare degli accessori base estivi.
they all hate us |
hello pretty things |
In primavera ed estate, c’è la tendenza a utilizzare colori più chiari, e soprattutto a osare un po’ di più con quelli sgargianti. Una scarpa rossa, che di inverno vi richiede tanta difficoltà nell’abbinamento (che calze ci metto? Sarà troppo aggressiva? Troppo elegante? Con borsa nera va bene o va un po troppo Ultimo Tango?) appena spunta il sole si noterà molto meno e anzi sarà così facile abbinarla (con la gonna di jeans, il pantalone blu, l’abitino fantasia) che vi sembrerà quasi un accessorio base.
Sarà meglio però tenere qualche vero accessorio base dentro il vostro armadio e la vostra scarpiera di modo da facilitare gli abbinamenti nei momenti più frenetici.
Come la scorsa stagione partiremo dalle scarpe base passando per le borse e terminando con sciarpe e cappelli.
the pink diary |
the pink diary |
Ma intanto correte già nel guardaroba a contare quanti accessori base possedete per la prossima stagione, insieme così potremmo fare la lista di modo che sarete pronte appena ci saranno i saldi.