Le vacanze si avvicinano e nonostante non abbia che pochi semplici programmi non vedo l’ora di godermi un pochino di riposo, o meglio di tempo per recuperare tutto il lavoro che si è accumulato negli ultimi folli mesi.
Volevo salutarvi però lasciandovi una proposta. Mi è venuto questo irrealizzabile pensiero di conoscervi tutte, di vedervi dal vivo anche voi che siete più lontane. Come potremmo fare? Nelle vacanze cercherò proprio di buttare giù una serie di idee per riuscire a raggiungere anche mete molto lontane da Genova e così più costose, per ridurre le spese che si trascinano dietro i corsi che faccio (trasporti albergo affitto della sala), per organizzare eventi qui a Genova a cui possiate partecipare anche da non troppo lontano, trovare delle partner con cui realizzare i corsi, e chissà magari anche qualche soluzione on-line.
Mi raccomando se avete delle idee, delle proposte, conoscete qualcuno interessato a organizzare un corso o che ha a disposizione sale o spazi non esitate a scrivermelo nei commenti. E segnalatemi dove vorreste che venissi e quale grande città vi è più comoda da raggiungere.
Qualche data per fortuna è già disponibile per la fine dell’estate e l’autunno. Domenica 11 Settembre sarò infatti al Festival della Cominicazione di Camogli, a tenere un discorso su La Moda e il web, venite a fare il tifo per me, il biglietto è gratuito, e il mio intervento sarà a mezzogiorno, così al termine pranziamo insieme con un bel pezzo di focaccia.
Non dimenticate poi il corso di Bologna il 16 Ottobre, sto già ricevendo un bel po’ di richieste anche per la consulenza, quindi affrettatevi se volete prenotarla, mandandomi una mail a anna.venere3@hotmail.it.
A inizio marzo poi sarò di nuovo a Ginevra, appena tutto pronto vi farò sapere tutti i dettagli e il weekend seguente sarò a un bellissimo evento di cui ancora non posso parlarvi.
Ho tanta voglia di vedervi, di parlare con voi degli argomenti che ci stanno a cuore, di berci uno spritz o una tazza di tè e conoscerci dopo tanti anni in cui ci sentiamo solo attraverso le parole su questo blog.
Buone vacanze a tutte, anche a quelle che restano in città, ci vediamo presto 😉