Cerca
0,00
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Colours for a Blond Girl

header_colori5.jpg
NOTA BENE: Articolo superato, se vuoi scoprire che colori ti donano guarda i post sull’armocromia.
Se una donna è bionda molto spesso ha già un potere seduttivo superiore anche solo per questo, sia che debba ringraziare Dio o il suo parrucchiere(e spero presto di poter entrare nell’argomento bionde tinte). Ha più possibilità di essere al centro dell’attenzione e la sua carnagione per quanto pallida non essendo in contrasto coi capelli le regala un aspetto etereo anziché slavato come rischierebbe di avere con i capelli neri. Da qui deduciamo che con i colori può sbizzarrirsi abbastanza senza freni.
Sia con colori più facili da portare come l’azzurro, che più difficili come il giallo limone Katherine Heigl e Kate Hudson sono perfette.
a1sx2_Thumbnail1_colori17.jpg
1 + 2
In questa foto Katherine Heigl in rosso è perfetta, nemmeno il tanto temuto rossetto rosso, che facilmente fa apparire pallide, riesce a scalfire il suo colorito.
a1sx2_Thumbnail1_colori18.jpg
Sotto Charlize Ttheron e Katherine Heigl in due diverse sfumature di grigio abbastanza scuro che fa risaltare e scurire la loro carnagione.
b2ap3_thumbnail_colori19.jpg
 1 + 2
Passando invece hai pochi colori che non donano moltissimo alle bionde prendiamo come esempio Nicole Kidman in grigio ghiaccio e Katherine Heigl in arancione. Entrambe sono pallide, Nicole è più bianca del vestito e anche Katherine non scherza, quindi se la carnagione non è abbronzata è meglio evitare colori chiari che si confindono con il tono della carnagione.
a1sx2_Thumbnail1_colori21.jpg
1 + 2
Se non sai ancora che colori ti donano puoi fare con me l’analisi del colore, trovi qui tutti i dettagli.

Se vuoi approfondire, qui trovi le mie consulenze

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi