0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Lo stile boho chic in inverno

Come vi anticipavo prima di Natale ho deciso di lasciare in sospeso il post sullo stile boho chic fino all’estate. Non ha senso infatti mettersi ora a parlare di abiti bianchi in lino e sandali coi pon pon. In molte però mi avete chiesto come lo stile boho può essere indossato in inverno e durante le vacanze di Natale mi è arrivata in modo molto fortuito l’ispirazione.

playbuzz

wachabuy

Non è facile infatti abbinare la freschezza e scanzonatura dello stile boho alla lana e alle scarpe chiuse, ma c’è una donna che ci riesce, con risultati certo a volte discutibili, ma sicuramente portabili ad ogni età e adatti alle vite più frenetiche: Frankie Bergstein della serie Grace e Frankie. Lo so vi aspettavate una ricca ereditiera americana o una giovane attrice di successo ed invece per una volta possiamo trarre spunto da una donna molto più matura.

Il suo stile, che erroneamente potremmo chiamare hippie, è un misto tra il boho più chic e l’etnico-sostenibile.

Ecco da dove partire se vi piace questo stile:

  • I vestiti sono in lino e cotone, ampi, di colori sgargianti, ci sono molte sovrapposizioni e molto gli scamiciati. Il largo va con il largo e lo stretto quasi non esiste.
  • Le scarpe sono alternative, molto comode ma che non riescono a ingentilire il piede.
  • I suoi capi principali sono abiti ampi e arricciati in fondo, poncho, cardigan lunghi, pantaloni larghi.
  • Da padrone la fanno i bijoux o semi preziosi molto grossi colorati e articolati.
  • Il nero è praticamente bandito quindi usatelo solo se volete smorzare questo stile

designersoutfits

freestylehippiesoul

sincerelyjules

bliss-clothes

Che ne dite vi piace come stile? Lo trovate portabile? Ricordate che se vi ispira ma vi sembra troppo vi basterà un gioiello del genere abbinato a un look molto semplice per essere un po’ boho.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi