0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

forme-del-corpo-variate37.jpg

Era tanto tempo che notavo la necessità di approfondire le forme variate perché le ho inventate apposta perché per voi sia più facile riconoscere la vostra forma del corpo e perché sia chiaro che se non corrispondente al fisico di Jennifer Lopez o di Drew Berrymore siete comunque una pera o una mela.

 a1sx2_Thumbnail1_forme-del-corpo-variate37.jpg

La rimostranza più frequente che mi veniva fatta era infatti “La mia amica Filomena è evidentemente una pera/mela/clessidra, ma io non ho punto vita così stretto/gambe così magre/curve così procaci, quindi non posso avere la stessa forma!”

 a1sx2_Thumbnail1_forme-del-corpo-variate40.jpg

 mixdingrdnts

a1sx2_Thumbnail1_forme-del-corpo-variate42.jpg

 hercampus

Se siete mai venute a uno dei miei corsi vi rendete subito conto che le donne sono tutte diverse, anche se hanno la stessa forma del corpo, e addirittura con la stessa variazione, ma gli abiti più adatti per loro sono invece uguali.

 a1sx2_Thumbnail1_forme-del-corpo-variate38.jpg

 media-cache

Credo sia necessario quindi approfondire ogni forma variata, oltre a cercarne degli esempi come avete già visto nei post sulle donne famose, ma anche per capirne le differenze, e quando i vestiti della forma standard sono comunque adattissimi oppure possono essere modificati e si hanno più libertà.

 a1sx2_Thumbnail1_forme-del-corpo-variate39.jpg

 huffingtonpost

Spero inoltre di potervi fornire degli esempi reali tra le donne che mi hanno richiesto l’analisi della forma del corpo (previo consenso e senza volto, solo in costume o leggings e canottina) come abbiamo fatto per la mela a vaso.

 a1sx2_Thumbnail1_forme-del-corpo-variate41.jpg

poehlerdaily

Così per il primo post chiedo a voi, da quale forma variata vorreste che iniziassi? Scrivetemelo nei commenti, esclusa la mela a vaso che abbiamo già approfondito tutte sono candidabili.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi