0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Andare a caccia di piumini adatti alla donna a rettangolo è stato divertente. si tratta un capo infatti che aumenta volume e la sua figura asciutta e priva di curve ne giova parecchio.

 a1sx2_Thumbnail1_piumini-rettangolo.jpg

atlantic-pacific

a1sx2_Thumbnail1_piumini-rettangolo3.jpg

atlantic-pacific

Non altrettanto facile è stato però trovare blogger a rettangolo che indossano il piumino, forse le blogger non hanno freddo? Le blogger preferiscono i cappotti? (che suona bene come titolo di un libro), o non soffrono il freddo? Per fortuna sono riuscita a scovare due piumini addosso a Blair di Atlantic-Pacific, che come sempre sa aumentare le curve della sua forma con perizia.

 a1sx2_Thumbnail1_piumini-rettangolo2.jpg

atlantic-pacific

 a1sx2_Thumbnail1_piumini-rettangolo4.jpg

atlantic-pacific

È importante infatti non infagottare troppo la donna a rettangolo, non scegliere capi troppo lunghi e ampi che rischiano di farla sparire. Da evitare anche i modelli molto scuri e sobri.

  a1sx2_Thumbnail1_piumini-rettangolo58.jpg

Sono perfette invece le imbottiture che aumentano le curve specie nei modelli aderenti che non si scostano molto dal corpo. Ottime anche le fantasie, i colori accesi e le stoffe lucide che attirano l’attenzione. Puntare su tagli dritti solo se non sono troppo lunghi, avvitati solo se abbastanza rigidi da creare le curve, perfetti quelli leggermente a trapezio. Da usare con moderazione invece i cappucci, se il modello è troppo semplice il cappuccio rivestito col pelo rischia di aggiungere troppo volume nella parte alta, quindi deve essere bilanciato dal taglio del piumino o dal suo colore. Rettangolo standard e rettangolo spigolosa condividono gli stessi modelli, sempre ricordando che avendo una figura molto sottile la tecnica di vestirsi a strati, e mettere un piumino sotto una cappotto o una cappa è sempre molto azzeccata.

 a1sx2_Thumbnail1_piumini-rettangolo57.jpg

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi