0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Una serata tra amiche

Come sapete sto sistemando casa, e i lavori stanno procedendo a singhiozzo dato che in gran parte li stiamo facendo da soli per risparmiare. In questo periodo però ci stiamo impegnando molto di più, e ci stiamo anche premiando ogni tanto con un po’ di shopping d’arredamento. Abbiamo acquistato su Dalani sia il tavolo della sala da pranzo che un set di mensole componibili che non vedo l’ora di mostrarvi. Ed è stato tra le varie peripezie sul sito che ho scoperto i consigli per una serata tra amiche. Non so se è stata la grafica accattivante, il bisogno di rilassarmi o il sonno incipiente, ma ho iniziato a fantasticare in me che, a casa finita, mi trasformavo in padrona di casa stile Bree Van de Kamp e invitavo le amiche per una serata tra donne. Le serate tra ragazze secondo me sono il modo perfetto per rilassarsi e divertirsi al contempo e l’idea di poterne poter organizzare una a casa mia mi esalta.

a1sx2_Thumbnail1_Dalani_serata_amiche2.jpg

Poi ovviamente ho pensato: “E cosa ci si mette quando si invitano le amiche?” Non ci si veste certo eleganti come per andare a cena fuori, ma nemmeno si resta con il maglione informe e i pantaloni della tuta (ebbene sì anche io mi vesto così in casa!). Sono andata a ripescare il mio vecchio post sull’home-wear, ma non mi ha del tutto soddisfatto (il fatto che mi autoconsulti è un po’ surreale lo so).

a1sx2_Thumbnail1_Dalani_serata_amiche.jpg

Secondo me per un occasione così ci vuole qualcosa di comodo ma al contempo carino, che ovviamente varierà per ogni forma del corpo, ma avrà una cosa in comune. Niente scarpe per far riposare anche i piedi e le orecchie dei vicini di sotto, meglio un paio di pantofole carine e se siete delle aspiranti Bree potete prepararle anche per le amiche.

a1sx2_Thumbnail1_Dalani_serata_amiche4.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_Dalani_serata_amiche5.jpg

Come sappiamo in casa le regole si abbassano un pochino, quindi alcune concessioni sono permesse, i leggings infatti possono diventare pantaloni (se non sono trasparenti) e si possono indossare capi che ci donano un po’ meno.

Per la pera l’ideale è un vestitino abbastanza morbido, ma non da casa, con un cardigan un po’ lungo e calze in tono, anche lavorate o fantasia. La triangolo invertito punterà sicuramente su un paio di leggings fantasia e un maglione o una blusa ampia, così anche la mela. La clessidra invece potrebbe scegliere di osare un look più sensuale, con uno skinny nero e un maglione fasciante più accollato del solito. La rettangolo invece starebbe bene con un abitino in lana, fasciante p leggermente scampanato è un paio di collant lavorati.

a1sx2_Thumbnail1_Dalani_serata_amiche_look.jpg

Non dimenticare gli accessori, niente di vistoso, ma una collana un po’ lunga, orecchini a bottone e braccialetti che non tintinnino. Un trucco abbastanza naturale, potrebbe anche essere l’occasione per improvvisare un make up party, anche se il mio sogno è organizzare uno di quei pigiama party a cui non ho mai partecipato da ragazzina, secondo me in età adulta con qualche bicchiere vengono meglio!

a1sx2_Thumbnail1_Dalani_serata_amiche3.jpg

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi