0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Le forme del corpo delle Donne Famose?

Osservare nei giorni scorsi gli abiti che hanno sfilato agli Oscar mi ha fatto tornare in mente una cosa che mi chiedete da molti anni: che forma hanno le dive, cantanti e attrici che popolano i nostri schermi.

a1sx2_Thumbnail1_Donne_famose_forma.jpg

Jennifer Lawrence

a1sx2_Thumbnail1_Donne_famose_forma4.jpg

Catherine Zeta Jones

Io però ho sempre evitato di farlo per tante ragioni.

a1sx2_Thumbnail1_Donne_famose_forma5.jpg

Kate Moss

a1sx2_Thumbnail1_Donne_famose_forma6.jpg

Kesha

La prima, la più pratica è che capire la forma del corpo di qualcuno non è molto facile, se questo qualcuno è molto magro, vestito con abiti giusti e ha l’ausilio di Photoshop essa è quasi impossibile da individuare. In più difficilmente si farà fotografare in costume frontalmente e senza assumere pose suggerite dal fotografo che sfinano la vita o nascondono i fianchi.

a1sx2_Thumbnail1_Donne_famose_forma7.jpg

Keira Knightley

a1sx2_Thumbnail1_Donne_famose_forma8.jpg

Katie Holmes

La seconda ragione è che non lo ritengo molto utile, lo stile di una blogger lo si può imitare se ancora si veste con capi abbordabili, lo stile di una attrice con stipendi da capogiro no. E molto spesso non è nemmeno il suo stile, ma ciò che le mettono per apparire al meglio, lei magari desidera solo la tuta.

a1sx2_Thumbnail1_Donne_famose_forma2.jpg

Valentina Lodovini

a1sx2_Thumbnail1_Donne_famose_forma3.jpg

Cameron Diaz

In questi anni però mi sono fatta un database di attrici delle quali sono riuscita a individuare la forma, cercando le foto che le rubate in costume o osservandole quando sul red carpet si mostrano frontali. Per alcune è stato più facile, per altre sono ancora in dubbio e magari chiederò i vostri suggerimenti, se avete la curiosità di sapere la forma di qualcuna in particolare scrivetemela nei commenti, la aggiungerò al database e inizierò la ricerca.

a1sx2_Thumbnail1_Donne_famose_forma9.jpg

Alicia Keys

a1sx2_Thumbnail1_Donne_famose_forma10.jpg

Melissa Joan Hart

Ma soprattutto, da che forma volete che cominci?

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi