0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: gli abiti per la Donna Rettangolo

youtube_rettangoloabiti.jpg

youtube_rettangoloabiti.jpg

Come aggiungere femminilità e movimento alla Donna a Rettangolo così priva di curve? Con un abito, ovviamente l’abito giusto.


b2ap3_thumbnail_donna_rettangolo_abiti.jpg

a1sx2_Thumbnail1_modaper_rettangolo_abiti.jpg

Lo so, tutte noi invidiamo questa forma, ed è innegabile che tutti gli abiti siano sempre fotografati su di loro, ma anche lei ha abiti che non le donano, nel video scoprirete quali.

Se ancora non avete al momento la possibilità di guardare il video vi anticipo che è importante prestare attenzione al tessuto di cui l’abito è fatto, che sia puro poliestere o seta leggera l’importante è che sia morbido e consenta all’abito di fare qualche movimento aggiungendo quindi volume. Gli abiti di tessuti rigidi vanno bene solo se sono corti e se sufficientemente accostati alla figura.
Nel prossimo video tratteremo l’ultima forma, la Triangolo Invertito, e come già vi ho accennato gli abiti per lei sono molto difficili da trovare.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi