0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You Tube: Valorizzare la Donna a Clessidra

youtube_Clessidra2.jpg

youtube_Clessidra2.jpg

Oggi finalmente mi sentite parlare delle clessidre, di tutti i loro pregi e degli abiti che consiglio di più. Nel video ho preferito utilizzare immagini che provengono da asos curvy, anche se non tutte sono delle clessidre, e non tutte le clessidre sono curvy, per due motivi.

b2ap3_thumbnail_donna_clessidra_valorizzarsi.jpg

Il primo è che quando io penso a una clessidra non mi immagino Belen, ma Scarlett Johansson, quindi una donna realmente formosa, altrimenti finiamo già nelle variazioni con clessidra magra e clessidra poco formosa che in video tratteremo in seguito. Una donna così è sicuramente rappresentata meglio da una modella curvy che da una taglia 38, e dato che non c’è una via di mezzo tra cui scegliere ho preferito la prima.

a1sx2_Thumbnail1_modaper_clessidra_valorizzarsi.jpg
Il secondo motivo è che queste donne hanno le tette, molte, mentre quelle taglia 38 di rado, in questo modo potete valutare come cadono i capi su un fisico che si avvicina di più a quello della clessidra .

https://youtube.com/watch?v=AR3KGzcS-50%3Flist%3DUU4yTAV3_bUn_fX4C-1gPpsw

Se non avete il tempo di vedere il video vi anticipo una cosa che già dovreste sapere: io alla clessidra consiglio due stili, quello romantico e quello sensuale. Il primo assomiglia di più ad un look della pera a parte per gli scolli, con gonne e pantaloni svasati, il secondo è più fasciante. Entrambi le donano molto e può variare da uno all’altro a seconda di carattere, sicurezza ed occasione. A voi quale piace di più?
Nel prossimo video scopriremo come valorizzare la rettangolo, e scopriremo che certi look non donano nemmeno a lei.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi