0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Ce l’abbiamo fatta! Nonostante il crowdfunding non sia arrivato alla cifra desiderata, le ragazze genovesi erano ansiose di conoscere la loro preferita insegnate di tacchi, e hanno donato prima che la tappa genovese fosse disponibile, anche perché come la sottoscritta, desideravano da mesi i sacchettini porta scarpe.

a1sx2_Thumbnail1_thumb-large.jpg

Così avremo l’opportunità di accogliere la Spora tra i nostri insidiosi vicoletti poco tacco freindly tra poco più di un mese. Come potete vedere anche dalCalendario degli Eventilei sarà al Best Western Metropoli, in piazza Fontane Marose, sabato 14 giugno alle 17:00. Trovate tutti i dettagli nell’evento su facebook, al quale potrete invitare tutte le amiche, anche quelle che girano sul con le scarpe da ginnastica.
 
a1sx2_Thumbnail1_gallery-6-large.jpg

 

Ci ritroveremo lì a bere il tè, ritirare i gadjet ed assistere alla presentazione del suo ultimo e-book12 regole per essere felici sui tacchi. Chissà, magari dopo questo tè insieme la Spora si innamorerà di Genova e riuscirà a organizzarci un corso, o uno sponsor genovese si innamorerà della Spora e riuscirà a riportarcela. Si sa che genova è difficile, con le sue scalinate e i suoi vicoletti inghiotti-tacco, ma io prima o poi ci spero nella lezione Tacco12-advanced: come sconfiggere il sampietrino, in salita, quando piove e c’è vento.

 

a1sx2_Thumbnail1_gallery-14-large.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_gallery-10-large.jpg

Io ho già il mio posto in prima fila prenotato, e le mie scarpe più alte che mi aspettano, chi viene con me?


a1sx2_Thumbnail1_g10252036_n.jpg
L’Evento Genovese su Facebook

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi