Il mio lavoro è…
21 May 2014
Cambio parziale dell’armadio
27 May 2014

Gli shorts di jeans sono cattivi

Ogni tanto mi piace pensare ai vestiti come se avessero delle personalità, sono rimasta per anni incantata e terrorizzata dall’armata di abiti che creano in Pomi d’ottone e manici di scopa, e credo di esserne ancora influenzata.
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_1.jpg
iolandapujol

 

a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_2.jpg
jadore quinn
Ci sono degli abiti che sono più cattivi di altri, sono impietosi, e mi sembra di sentirli ridacchiare soddisfatti quando li indossiamo e ci fanno apparire più brutte. L’abito a sacco ha sicuramente questa cattiveria dentro di lui, ve l’ho già raccontato presentandovelo in questo post, ma al secondo posto ci sono sicuramente gli shorts di jeans.
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_3.jpg
media cache
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_6.jpg
shop style
Certo gli shorts sono un capo difficile, specie se non siamo soddisfatte delle nostre gambe, e chi lo è? Però con il giusto modello ogni donna all’occorrenza può portare anche gli shorts. Ma quelli di jeans… È come se prendeste tutte le qualità positive del tessuto jeans e le faceste diventare negative. Il bello di un bel paio di jeans, del modello e taglio per voi, è che questo tessuto rigido e poco comodo, modella le vostre curve, rendendole al meglio.
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_4.jpg
we heart it
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_5.jpg
media cache
Cosa fa invece lo shorts in jeans? Modella e poi… Ops, non modella più, taglia. Esatto, taglia la figura, nel punto che per le donne, anche le più magre è il peggiore, appena sotto il gluteo, dalle culotte de cheval. Che siano rigidi o molto elasticizzati il taglio è comunque evidente, specie quando siete seduti. In quel caso, se oltre a ossa e pelle avete un po’ di muscolo rilassato, due buchini della cellulite, e un filo di grasso saranno al loro meglio ed evidenziati al massimo. Tagliando la gamba in quel punto non solo rischiamo l’effetto strabordamento verso l’esterno, ma anche nell’interno coscia.
b2ap3_thumbnail_shorts_jeans_7.jpg
we heart it
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_8.jpg
media cache
Gli shorts in tutto questo ridacchiano come un personaggio di un cartone, li sentite? Ma non hanno finito.
Se il vostro corpo è talmente tonico, o tanto (troppo) asciutto, che anche da sedute le cosce restano ferme senza alcun strabordamento, gli shorts si divertono ad allargarvi i fianchi. Infatti essendo più corti di un shorts classico, e terminando proprio sotto le natiche, creano una banda ottica orizzontale che amplia il loro lato B.
a1sx2_Thumbnail1_shorts_jeans_9.jpg
o54
Io ci io visto la malizia di un capo abbastanza cattivello, e voi?

 

Leave a Reply