0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Abbinare la gonna a ruota se sei una Donna a Triangolo Invertito

Dato che la Gonna a ruota è il modello più adatto alla sua forma speculare, per la Triangolo Invertito sarà più difficile indossarla, anche se non è un modello completamente sbagliato per lei.

a1sx2_Thumbnail1_TI_gonna_ruota.jpg

Per non aumentare ulteriormente le sproporzioni consiglio di abbinarla con qualcosa di aderente sopra, possibilmente scuro, e scartare le calze di colori più scuri a meno che non siano velate. In questo modo agiremo immediatamente ad evitare due problemi: sia sollevando il seno di modo che la gonna a vita alta non accorci troppo il torace, e aumentando il volume delle gambe le gambe che a contrasto con la gonna sarebbero troppo piccole. Calze lavorate o anche solo di lana lisce sono un ottimo modo per aggiungere volume se per forza vi dovete orientare sul nero. Una scarpa bassa di colore diverso o uno stivale più morbido anche aiuteranno a non allungare e sfinare eccessivamente le gambe
a1sx2_Thumbnail1_TI_abbinare_gonna_ruota_1.jpg

Per il torace scegliete quindi un top scollato e un cardigan un palmo sotto il bordo della gonna, oppure una blusa infilata dentro di media morbidezza, ma di un colore tono su tono rispetto alla gonna, aumentiamo già il volume ai fianchi con la ruota, cerchiamo di non spezzare troppo la figura.

a1sx2_Thumbnail1_TI_abbinare_gonna_ruota_2.jpg
Una blogger a Triangolo Invertito che ci mostra come abbinare la Gonna a Ruota è Alessia di The chilicool. Oltre a scegliere calze più lavorate e scarpe che spezzino la figura, abbina top sempre più scuri della gonna. Utilizza però un altro abbinamento che sopra non ho nominato, sceglie un capo lungo dritto che smorzi la gonna a ruota e la renda meno ampia. È una tecnica che funziona solo se il capo è dritto, se è avvitato non risce a schiacciare la gonne (come vedete dalle foto), ma eseguita con un capo dritto la consiglio molto di più a una rettangolo perché su una donna con tanto seno lo abbasserà e schiaccherà.
a1sx2_Thumbnail1_TI_abbinare_gonna_ruota_3.jpg
The Chilicool
a1sx2_Thumbnail1_TI_abbinare_gonna_ruota_4.jpg
The Chilicool
a1sx2_Thumbnail1_TI_abbinare_gonna_ruota_5.jpg
The Chilicool
a1sx2_Thumbnail1_TI_abbinare_gonna_ruota_6.jpg
The Chilicool
a1sx2_Thumbnail1_TI_abbinare_gonna_ruota_7.jpg
The Chilicool

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi