0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Abbinare la gonna a ruota se sei una Donna a Pera

Uno dei miei New Years resolution è: fare post più brevi, ma dato che frenare la mia logorrea non mi riesce ho deciso semplicemente di fare più post sullo stesso argomento. Così oggi, dopo aver visto le regole generali per l’abbinamento della gonna a ruota, possiamo concentrarci su come creare gli abbinamenti a seconda della forma del corpo a partire dalla Pera.

a1sx2_Thumbnail1_pera_gonna_ruota_1.jpg

Una Donna a Pera è facilitata con gli abbinamenti per questa gonna, l’importante è che mantenga il punto vita ben segnato e scelga colori più chiari e vivaci per il torace.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare_gonna_ruotapera_2.jpg

Il collo alto è sicuramente il migliore per accrescere le dimensioni del seno e del torace. Ma anche una maglietta a brachetta con un cardigan corto sono perfetti sul suo fisico.
Un po’ di tacco sicuramente aiuta ma anche solo scegliere collante scarpe dello stesso colore è sufficiente.

a1sx2_Thumbnail1_abbinare_gonna_ruotapera_1.jpg

 

a1sx2_Thumbnail1_abbinare_gonna_ruotapera_3.jpg

Dato che tutte le regole generali che ho dato per gli abbinamenti della gonna a ruota si applicano bene alla donna a pera, invece che ripeterli preferisco mostrarveli su una fashion blogger che ha proprio questa forma Federica di Le Freaks.

a1sx2_Thumbnail1_lesfreaksgonnaruota.jpg
le Freaks

 

a1sx2_Thumbnail1_lesfreaksgonnaruota2.jpg
le Freaks

 

a1sx2_Thumbnail1_lesfreaksgonnaruota3.jpg
le Freaks

 

a1sx2_Thumbnail1_lesfreaksgonnaruota4.jpg
le Freaks

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi