L’anno finisce e si fanno i bilanci, io non ho passato una anno molto facile, mi sento sempre in un limbo e nell’ultimo mese le cose si sono fatte più difficili. Per fortuna sono una persona positiva, e ottimista, e da non molto ho scoperto che ho tanti sogni, che sognare non costa nulla e lo si può fare in grande quanto si vuole, tanto non sono il tipo che resta delusa se non si avverano.
Sogni per Moda per Principianti ne ho tanti, e spero nel 2014 di poter lavorare a un paio di progetti che desidero realizzare da un po’, ma come sempre non mi va di parlarvene prima del tempo… chiamatela scaramanzia, ma i sogni sono più veri e preziosi se non si spiattellano ai quattro venti.
Quest’anno però di sogni ne ho già realizzati tanti. Per primo il libro che davvero non credevo più sarebbe uscito e sta anche andando parecchio bene, di sicuro meglio di quanto pensava la mia casa editrice.
L’altra cosa inaspettata è stata Forme per me, e spero potremmo dedicarci insieme sempre più tempo di modo da farlo crescere come si merita e come si meritano Alessia e Alessandra che ci stanno mettendo tanto impegno.
Il progetto che sta crescendo sono invece i corsi, che spero di portare in giro il più possibile, lavoro e spese permettendo, e che si arricchiranno di una bella sorpresa a partire da quello di Torino, che speriamo di organizzare verso i primi di marzo. Appena ho notizie precise vi avviso.
the glitter guide |
L’altra sorpresa, che però mi sono fatta da sola è stato You tube, davvero non credevo di riuscire a mettermi a parlare davanti a una telecamera ma soprattutto non credevo mi sarebbe piaciuto!
E voi cosa avere realizzato in questo 2013? Facciamo insieme questo gioco, visto che di solito vediamo solo i proposito che non abbiamo mantenuto vi invito a scrivermi invece i traguardi che avete raggiunto, piccoli o grossi che siano, ma che magari nemmeno vi aspettavate.
the glitter guide |
E nel frattempo, Buon Anno a tutte!