Abbiamo lasciato passare l’estate e abbiamo praticamente finito la serie dei post sull’armadio base. Ritrattare ogni forma sia per l’inverno che per l’estate è stato un lavoro immane ma che mi ha fatto piacere fare per poter riprendere tutti i consigli che avevo dato almeno due anni fa e concentrarmi su ciascuna forma. Ma ora che questo lavoro è fatto possiamo concentrarci sugli accessori dell’armadio base.
Lo scopo è anche in questo caso, capire cosa davvero serve per completare il nostro armadio base potendo così avere pochi accessori utili e poter finalmente fare abbinamenti nel minor tempo possibile e con il minor esborso economico. Anche chi ama molto scarpe, borse e tutto ciò che ruota in questa sezione dell’armadio e non ne lesina gli acquisti potrebbe comunque trovare utile questa serie di post perché tra tutte le borse potrebbe ritrovarsi senza quella che si abbina a tutto, o che fa da cornice silenziosa all’abito più vistoso.
Dato che l’inverno è alle porte, o praticamente già cominciato, partiremo dagli accessori invernali, dando spazio ovviamente alle necessità di ogni forma del corpo, per poi tra sei mesi riaffrontare l’armadio estivo.
Per andare direttamente ai post degli Accessori Base Invernali:
Accessori Base Invernali: Le Borse
Accessori Base Invernali: Le Scarpe Parte1 e Parte 2
Accessori Base Invernali: Sciarpe
Accessori Base Invernali: Guanti
Accessori Base Invernali: Cappelli
Leave a Reply