Come si dice, meglio tardi che mai? Scusatemi per la lunga assenza, avevo promesso tanti bei video sulle forme del corpo e poi mi sono bloccata quasi sul nascere. Certo l’estate è stata densa d’impegni e la pressione al lavoro non è stata da poco, ma la cosa che mi ha realmente bloccato è stata d’editing dei video. Volevo poter parlare, e che voi mi vedeste parlare e gesticolare, mentre a fianco comparivano le immagini delle forme del corpo e di tutte le loro variazioni. La cosa, che credevo semplice, non lo era per niente, e ho seriamente temuto non si potesse fare fino a che non ho scoperto Sony Vegas Pro, che permette tutto questo e anche di più (ora lo amo!). Reperirlo, installarlo e imparare a usarlo non è stato semplice e quindi ho dovuto attendere molto.
Il video purtroppo è un poco sfuocato, non ho ancora capito bene come orientare le luci e credo che quando finalmente avrò una casa me ne comprerò una apposta (vedi la “prenderò in prestito dal fidanzato”) di modo da usare la mia adorabile cinepresa al massimo della sua efficienza.
Spero che questa carrellata di Forme del Corpo vi piaccia, e vi sia utile, le immagini che vedete di tutte le variazioni credo che siano un po’ più chiare e sicuramente più belle di quelle che già ci sono sul blog.
Nel video indosso:
Abito di Asos in finto jeans, collezione passata
Collana rosa e bianca That’s Mine!