0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

You tube: Forme del corpo Episodio 1

youtube_formedelcorpo.jpg
Finalmente resco a pubblicare la prima “puntata” dell’argomento Forme del Corpo, come sapete ho tante cose da dirvi e ancora non so quanti video mi ci vorranno.
b2ap3_thumbnail_Y_miniatura.jpg
Vi piacciono le nuove immagini delle forme del corpo? Le ha digitalizzate una mia amica utilizzando i disegni della mi amica Chichi che avete sempre visto, io sono davvero contenta del risultato.
b2ap3_thumbnail_Youtube_1.jpg
Ho imparato a mettere un’immagine lasciando scorrere l’audio, ma non ancora a metterla sul video, inoltre lavorare con Movie Maker mi peggiora la qualità del video, spero di migliorare con i prossimi.

In questo periodo sto anche vedendo molti video “chiacchierata” e devo dire che mi piacciono molto, spero di riuscire a realizzarli così, anche un po più spontanei, mentre avendo degli argomenti di cui parlare spesso rischio di seguire troppo “freddamente” la scalette.

Non ho ancora avuto il tempo di fare nuovi video, nemmeno quello di presentazione per MegaTube, perché camera mia e l’angolo libreria è ancora sotto sopra per l’invasione delle cimici. Stiamo vincendo contro questi esserini che assomigliano tanto ai vampiri, ma è tutto un work in progress.

In questo video indosso:

Camicetta Gap (vecchia ma non ancora vintage, regalata da mia mamma)
Orecchini That’s Mine!

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi