
Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.
Anna Venere – CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo
Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.
Sempre in bianco ci si butta anche sul macramè, anzi macramè e balza per non farsi mancare il trend stravisto, nulla di male per carità ma per fortuna c’è anche senza balza in mini dritta (adatta a chi curve nè ha proprio poche, ma adorabile) e un’altro giacchino corto.
Il divano etnico della nonna è anche qui, ma forse perchè in forma di vestito e non di gonne come da zara, lo trovo più carino. Abiti ovviamente adatti solo a chi è poco formosa, rassegnatavi, se il trend vi piace molto ma vi piace anche il vostro bel seno, orientatevi su una collana o una sciarpa, altro non si trova.
Come dicevo la storia si ripete, le gonne svasate sono pochissime, gli abiti anche e sono così tristi che mi è mancato il cuore di metterli, quello che però mi ha deluso quest’anno di Promod è la qualità che secondo me è particolarmente scesa, mentre non è sceso di molto il prezzo, almeno quando non ci sono i saldi. Le gonne che avevo comprato lì nel autunno 2011 erano sì sintetiche, ma con una certa consistenza. Queste invece mi hanno davvero poco convinto.
Li hai visti ovunque nei negozi: bermuda al ginocchio, in
Sta arrivando agosto… e se anche tu stai per partire,
La primavera 2025 è arrivata carica di novità (molto banali)