0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Eccoci qui subito a passare alle variazioni delle forma a pera.
Nell’armadio base della pera magra aggiungiamo sicuramente un paio di pantaloni a sigaretta, scuri, sia blu che neri. Oltre a questo una mini (non troppo mini) di jeans e una gonna più semplice ed elegante, ma sempre di colori scuri, dritta e un abito con gonna meno vaporosa, sia di un colore base scuro che chiaro.
La donna a pera con seno, ha davvero poche differenze di abbigliamento rispetto all’armadio base. Le aggiungiamo più t-shirt con scollo tondo rispetto che a barchetta come in inverno e più scolli a v o incrociati per accogliere il seno e aumentare le spalle.

La donna a pera con spalle larghe invece ha più variazioni nel guardaroba estivo che in quello invernale rispetto alla forma tipo. Infatti le spalle larghe le consentono abiti e top senza maniche, quindi anche canottiere dalle spalle più spesse e addirittura scolli all’americana, oltre ai cardigan con maniche raglan.

La forma che, come d’inverno, ha più variazioni è le donna a pera con punto vita poco segnato. Allunghiamo l’orlo delle t-shirt e le preferiamo svasate, o incrociate, sostituiamo il pantalone svasato con uno leggermente a sigaretta, ma sempre di colore base scuro e introduciamo vestiti più corti, sia leggermente arricciati in vita sia a trapezio. Da scartare saranno gli abiti con gonna molto svasata e con punto vita molto segnato, ma molto importante sarà bilanciare le spalle con mezze maniche e giacche del taglio usato per la forma tipo.

Se non sai ancora qual’ è la tua forma del corpo fai gratis con me l’analisi. Ti basta cliccare qui e compilare il questionario.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi