0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Giocare alle Fashion Blogger

I miei giochi preferiti da bambina erano le Barbie e i Lego, la mia doppia natura già si manifestava se ci si prestava attenzione. Con le Barbie, manco a dirlo, non amavo tanto creare storie, quanto arredare la casa (avevo una babysitter che frequentava architettura e mi disegnava i muri delle stanze con le strisce di giornale) e cambiare loro l’abito. Appena l’avevo vista avevo voluto la Barbie mora ed era sempre la protagonista, avevo già le idee chiare sulle discriminazioni d’aspetto.
Cecia, Betty & Lisina, Io

 

Cecia, Io e  Lisina

 

Io, Lisina e Cecia
Io e Cecia
Mercoledì scorso ho avuto di nuovo la possibilità di giocare alle Barbie, o meglio, alle Fashion Blogger. Infatti io Cecia di Between Morfeo’s arms, e Lisina e Betti di Come due gocce d’acqua siamo state nel Loft Laboratorio della stilista Daniela Vecchi e abbiamo potuto non solo ammirare i suoi abiti, ma anche indossarli e fotografici creando dei look.

 

 

 

 

Collana di cui ci siamo tutte innamorate

Vi posso assicurare che è stato divertentissimo e il tempo è volato. All’inizio eravamo un po’ timide, era la prima volta che incontravamo la stilista e abbiamo cominciato ad accordarci per l’evento (di cui vi parlerò a breve), poi abbiamo iniziato ad avvicinarci agli accessori, ed innamorarci, alle giacche e poi la titubanza è sparita.

Le foto sono state tutte fatte con la macchina fotografica di Lisa che ci passavamo a turno, e quindi se adesso penso alle fashion blogger che si fanno concorrenza a vicenda mi viene da ridere. Noi siamo tutto il contrario.

 

 

 

 

 

Io e Cecia
Backstarge dall’iPhone: Lisina in posa

 

Backstarge dall’iPhone: Betty e Cecia
Come notate sono un pochino più sciolta davanti alla macchina fotografica, forse perché ero assolutamente esaltata dal gioco in se e dagli abiti. Insomma mi mettete in un atelier con la possibilità di scegliere tra varie tipologie di abiti, vedere quali mi stanno meglio e abbinarli tra loro. Aggiungiamo anche la possibilità di vedere cosa dona alle altre ragazze (ho individuato la forma di Cecia e Lisina, di Betti non sono ancora sicura) e mi renderete euforica come dopo un vincita alla lotteria.

 

Io e Cecia

 

Io e Cecia: com’è morbido
Chi di voi voleva vedere un po’ di più il mio viso sarà contento, ma le foto che mi mostrano in tutta la mia peraggine devono ancora arrivare.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi