0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Vestirsi per una determinata occasione è sicuramente fonte di stress e grossi dubbi. Molte di noi quando l’occasione prevede un dress code elegante vanno in crisi, una minoranza (di cui fa parte la sottoscritta) cadono nella disperazione quando l’occasione richiede un abbigliamento easy e sportivo.

Curvy little thing
Data la paura di essere overdressed spesso cadiamo sul troppo poco curato, ma giustamente finché non sappiamo il target d’abbigliamento richiesto non possiamo decidere su che capi orientarci.
Per questo motivo ho deciso di iniziare questa rubrica sulle varie occasioni che prevederà anche le scelte più consigliate a seconda della forma del corpo, gli accessori e anche un accenno al trucco.

Ovviamente qualsiasi suggerimento sulle occasioni da trattare è più che benvenuto, ma sappiate che la prima sarà la laurea, dato che mi è già stato richiesto.

We heart it
Flip and style
In generale comunque ricordate che una buona politica è sempre chiedere: “Ma tu come ti vesti?” ad amiche o direttamente a chi organizza la festa. Ma ascoltare più di un parere perché in mezzo al gruppo di indecise ci può essere anche quella che minimizza dando i suggerimenti sbagliati per poi essere la più elegante della festa.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi