0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

È inutile che ci lamentiamo, le parole inglesi sono perfette per descrivere un concetto complicato. To be overdressed in italiano significa letteralmente “essere vestiti sopra”, in realtà esprime il concetto più ampio dell’essere vestiti troppo eleganti rispetto a quanto richiedesse l’occasione.

Atlantic-Pacific
Atlantic-Pacific
Overdressed è l’amica che viene alle grigliate con la gonnellina, la collega che anche se tutti sono in scarpe da ginnastica ha sempre un po’ di tacco, la mamma che si presenta alle feste dei bambini con le perle e la it bag.
Vi hanno fatto tanto orrore questi esempi? Beh, vi comunico che noi siamo affette dalla paura di essere vestite troppo eleganti e quindi ci presentiamo sempre troppo poco eleganti.
Essere overdressed non va confuso con l’essere perfette ad ogni occasione, ma chiediamoci perché fa paura.

Atlantic-Pacific
Atlantic-Pacific
Atlantic-Pacific
Semplice perché si è al centro dell’attenzione. Ma io vi assicuro che è molto meglio essere un poco più elegante degli altri, piuttosto che il contrario. Invece molte donne preferiscono proprio il contrario, e non solo perché non sanno cosa mettersi, ma perché hanno paura di osare troppo ed osano troppo poco.
È meglio essere quella che va alle grigliate in gonna o in tuta? Quella che si presenta in ufficio con il tacco o che non indossa altro che sneakers e jeans? Ostentare it bag e perle o essere sempre struccata e scarmigliata?

Atlantic-Pacific
Ovviamente la virtù sta nel mezzo, ma tra il mezzo che propende per un pizzico di eleganza in più e quello che teme di attirare l’attenzione il primo è il vincente.
Io come sapete da amante dei vestiti e gonne ho sempre meno difficoltà a vestirmi elegante che sportiva, un tempo lasciavo gli abiti nell’armadio e cercavo di adattarmi all’occasione alla perfezione, ma ad un certo punto mi sono stufata. Ora sono quella che alla festa di natale tra amici ha l’abito rosso, che in ufficio ha sempre la gonna (e le ballerine) nonostante le colleghe siamo super sportive e che alle grigliate va, ebbene si, in gonna, magari lunga per evitare le zanzare.

Atlantic-Pacific
Atlantic-Pacific

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi