0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

De Stijl: Fashion Blogger con forma a Rettangolo

Da molto tempo volevo fare un post su Irene e il suo blog dal nome difficile per una come me dislessica De Stijl. Da molto prima che iniziassi questa rubrica sulle Fashion Blogger, ma quando ero a caccia di icone che rappresentassero le mie idee di come vestirsi a seconda della forma del corpo, quindi questo post avrebbe anche potuto intitolarsi: “De Stijl, una Donna Rettangolo che sa come vestirsi!”
Anche il blog di Irene è uno dei primi che ho iniziato a seguire, affascinata dai suoi mini shorts e tacchi alti che la facevano apparire alta almeno un metro e ottanta. Mi sono spesso persa nelle foto dei suoi meravigliosi viaggi e ho letto con interesse i suoi post un po’ più discorsivi, ma qui ve la presento in veste fashion blogger, e studio il suo impeccabile abbigliamento.

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

Come già accennato potete prendere spunto dai suoi outfit se siete una Donna a Rettangolo, ma anche se fate parte del gruppo delle Variazioni d’Altezza Bassine. La prima cosa di Irene che mi ha stupito che già vi ho accennato è che pur essendo alta non più di 1,60 sa che capi scegliere per apparire più slanciata, e i suoi trucchi sono tutti da copiare.
De Stijl
De Stijl
Gli abiti che sceglie infatti sono tutti abbastanza corti, non oltre metà coscia e di modelli dritti o leggermente trapezoidali, ma di tessuti spessi che non rischiano di penderle malamente addosso. Il loro taglio è spesso moderno e semplice di modo da sposarsi bene con la sua personalità.
De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl
De Stijl
De Stijl
De Stijl
De Stijl
Anche quando sceglie la gonna il taglio è molto simile di modo da evidenziare le gambe e creare volume con colori vivaci, righe e modelli a tulipano.
De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

Quando sceglie di indossare i pantaloni preferisce modelli aderenti a sigaretta e colorati che ben si adattano alle sue gambe, oppure leggermente bootcut con le scarpe giuste che evitino di far apparire il fondo troppo “vuoto”.
De Stijl
De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl
De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl
De Stijl
Ma i suoi look che preferisco sono quello con gli shorts, e la invidio molto per riuscire a elaborare look così eleganti e moderni con un capo così difficile. Devo però farvi notare che spesso l’accoppiata tacchi-shorts è rischiosa perché rischia di far apparire volgari, questo non succede mai ad Irene, sia per la figura poco formosa, sia per la maestria nel scegliere abbinamenti molto fini.
De Stijl
De Stijl
De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl

 

De Stijl
Oltre a bellissimi cappotti le vediamo spesso indossare un parka sportivo, su look eleganti, che aggiunge volume alla figura senza infagottarla.
De Stijl
De Stijl
De Stijl

 

De Stijl
Quello che vi consiglio di copiare da Irene, se avere questa forme, sono le pose che utilizza per scattare le foto. Sono le stesse che a me vengono naturali ma che non fanno che accentuare la sproporzione dei miei fianchi, mentre nel suo caso riescono a rendere la figura più sinuosa e armoniosa.
La ringrazio moltissimo per avermi consentito di utilizzare le sue foto e potervi così mostrare un look molto adatto a chi ha la sua stessa forma del corpo.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi