0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Cargo pants vs pantaloni in lino

Questi due modelli nascono con una connotazione abbastanza sportiva ed estiva che può essere attenuata notevolmente.

 

 

Il pantalone cargo è caratterizzato dalle tasche sui lati delle ginocchia.

 

 

 

Il pantalone di lino prende ovviamente nome dal materiale leggero e robusto che lo compone.

 

 

 

Il pantalone cargo può avere vari tagli, nasce infatti largo e dritto ma è stato anche modificato per essere più simile a uno skinny. Di solito di color beige, marrone o verde militare, può avere anche altre tasche ed essere più o meno sportivo. Accostato con capi in seta o ricercati e ballerine o tacchi può essere indossato anche per non andare per funghi. A seconda che sia più o meno aderente dona a diverse forme di donna, ma il volume creato dalle tesche favorisce comunque le cosce più sottili.

 

I pantaloni in lino sono un’indumento molto adatto per l’estate per via della freschezza del materiale. Il lino è un materiale assolutamente non elastico quindi i modelli non possono essere aderenti. La pesantezza del tessuto fa si che cadano dritti dalla parte più ampia della curva della natica, facendo si che il modello assomigli ai pantaloni a palazzo meno ampi. La quasi sempre presente coulisse in vita gli da un aspetto sportivo, accentuato se presente anche alla caviglia. Nonostante ciò tale modello si presta anche ad abbinamenti più eleganti, ma penalizza i fisici con lato b piatto e gamba molto ossuta.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi