0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Calze & Scarpe: Stivali

Gli stivali possono essere indossati con i pantaloni o con la gonna, e nei due casi le calze da accoppiargli cambiano.
http://www.kendieveryday.com/
 Nel primo caso è consigliabile abbinare un gambaletto, che non si veda e che può essere più o meno spesso a seconda delle esigenze; non mettere nulla è sconsigliabile, oltre all’eccessiva sudorazione del piede, la caviglia scorrerà peggio e renderà più difficile calzare lo stivale. Inoltre se intendete infilare i pantaloni a sigaretta dentro gli stivali, può essere furbo fasciarli prima dentro un gambaletto, di modo che non si stropiccino e non si infagottino troppo a livello del ginocchio.

 

 

 

 

Quando invece lo stivale è indossato con la gonna può essere portato con vari tipi di calze.
collant sono la scelta più ovvia, meglio colori scuri o comunque modelli spessi, una calza velata nera non è troppo indicata, ma l’abbinamento che stona di più è quello con la calza color carne, meglio allora portarlo a gamba nuda (con un gambaletto che non si veda). Oltre alle calze possono essere utilizzati i leggings, ma solo fasciando il piede in un calzino e essendo sicure di non doverveli togliere se non nella privacy della vostra stanza.
Le autoreggenti possono avere la stessa funzione dei collant, mentre le calze che non è buona norma indossare con gli stivali sono le parigine, questo perché facendolo si interromperebbe la gamba in più punti (dove finiscono gli stivali e all’orlo delle parigine) e il look pretty woman è abbastanza vicino!

 

 

 

 

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi