0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

L’incubo dei capelli grassi

a1sx2_Thumbnail1_capelligrassi-lavaggio.jpg
Non so se è perchè sono sfortunata o perfezionista, ma mi accorgo che gli argomenti che mi interessano o più specificatamente mi riguardano sono molto trascurati da riviste sia cartacee che on-line. E’ proprio questo che mi ha spinto ad aprire il blog e cercare le mie risposte, ma questa volta mi sono imbattuta in un argomento di cui non so molto, i capelli!!
a1sx2_Thumbnail1_capelligrassi-lavaggio.jpg
Certo penserete voi, le riviste sono piene di consigli su l’ultimo tagli da adottare, il colore di moda e gli shampi e maschere per nutrire e far risplendere i capelli. E’ vero, peccato che sembra che tutti si siano dimenticati che esistono anche persone con i capelli grassi, ed hanno molti più problemi di chi li ha secchi e li lava solo al sabato applicando 15 maschere diverse. Ma d’altronde si sono anche dimenticati che esistono donne sopra la taglia 40 cosa potevo pretendere!

Così nella mia ricerca a tappeto sulla rete per la caccia a consigli sui capelli grassi ho trovato questo sito:

 
Ho scritto a Valentina che gestisce il sito per cercare consigli e lei è ha scritto quattro fantastici articoli di consigli specifici per chi ha i capelli grassi. Così visto che ho già fatto la lista delle cose da comprare per iniziare a provare questi nuovi rimedi ho pensato che non potevo non condividere con voi queste informazioni… Andate a vedere e per natale regaliamoci tante bottiglie di aceto di mele!
a1sx2_Thumbnail1_capelli-grassi-aceto-mele.jpg
Per la mia esperienza posso consigliarvi solo due cose.
La prima è che anche se vi dicono che lavarli tutti i giorni con lo shampo non aggressivo non fa male io ho notato che più lo faccio meno mi durano. Quindi ha ragione Valentina quando dice che è meglio non lavarli più di 3 volte a settimana, o almeno tentare.
In secondo luogo ricordate che più ve li toccate, li spazzolate, mettete i cappelli(oh, adorati cappelli), più il grasso dalla cute va in giro e si sporcano più rapidamente.
Se qualcun’altra ha consigli non esiti a esporli che sono ben accetti!

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi