0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Fashion under the rain!

a1sx2_Thumbnail1_rain.jpg
Ieri a Genova è venuto il diluvio universale, così io per andare al lavoro mi sono vestita da amante della moda che ama anche stare asciutta!

a1sx2_Thumbnail1_rain.jpg
La mia divisa da pioggia è da un po’ di anni gonna sopra il ginocchio, collant in microfibra e stivali. E’ stato un suggerimento di una mia compagna di università che sostiene che ci si bagni molto meno così che con i pantaloni, e visto quante volte al liceo ho cercato di asciugarmi l’orlo dei pantaloni sotto i phon dei bagni ha ragione. Dato il grado di acqua che era previsto invece dei soliti stivali ho messo i miei bellissimi stivali di gomma rosa della Tretorn comprati a Soho NY che vedete nella foto sotto(perché in america se ne intendono di polpacci grandi, di cui cono ovviemente provvista come ogni donna a triangolo). Il tutto era poi completato del mio bel cappello grigio internamente rivestito di pile! 

a1sx2_Original1_rain-tretorn2.jpg

a1sx2_Thumbnail1_cappelli8.JPG

Così mentre arrivavo finalmente a casa alle 8.30 un ragazzo in motorino mi ha urlato ridendo: “Bel cappello!” Io, sbadigliando, ho pensato che fosse strano che non mi avesse preso in giro per gli stivali invece per il cappello, dato poi che le mie gambe non erano propriamente ingentilite dall’abbinamento gonna a metà coscia a scacchi, stivale rosa ingombrante. Così sempre procedendo sbadigliando per gli ultimi metri che mi separavano al portone ho pensato come una cosa del genere 10 anni fa mi avrebbe fatto sentire in imbarazzo:”Chissà cos’ha pensato di me, gli sarò sembrata goffa e più grassa di quanto non sia, oh mio dio!” Mentre adesso le critiche fini a se stesse e i commenti degli altri mi lasciano indifferente, ci è voluto un bel po’ di tempo ma ne valeva la pena per diventare sicura di me stessa.

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi