0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Leggings: Pantaloni o Collant?

header-leggings.jpg
a1sx2_Thumbnail1_leggings05.jpg
Leggings! Sono dovunque, ogni rivista di moda li propone, ogni ragazza li porta, ogni star si fa immortalare indossandoli. Ne esistono infinite varianti, lunghi, corti, neri, di pelle, rivestiti di paillettes, con stampa animalier, a fiori, con i buchi e più sono stravaganti più sono costosi (si parte dai 9 euro per arrivare anche a 260!) e definiti un must. Ma prima di entrare nel merito su quali scegliere e a chi donano mi chiedo: Cosa Sono? La domanda è importante perchè una volta trovata la risposta saprò se e come portarli.
a1sx2_Thumbnail1_Pants1.jpg
a1sx2_Thumbnail1_Pants2.jpg
Sono pantaloni? Un’amica mi ha detto che i pantaloni devono avere la cerniera o i bottoni per essere definiti tali. Quindi non sono pantaloni, forse potremmo definirli fuseaux, quelli che speravamo non facessero più ritorno dagli anni 80 e avevamo relegato alla palestra! Se sono fuseaux andranno indossati con magliette e top:

a1sx2_Thumbnail1_collant-copy.jpg

a1sx2_Thumbnail1_collant2-copy.jpg
 
O forse sono colant, in fondo i miei collant in microfibra ultra-coprenti sono più spessi di alcuni leggings. Se sono collant allora vanno utilizzati sotto gonne e vestitini, quando fa troppo freddo e le gambe sono troppo bianche per restare scoperte.
b2ap3_thumbnail_leggings11.jpg
La tendenza però è di indossarli sotto magliette non abbastanza lunghe da essere considerate vestiti e che comunque fanno vedere una striscia di sedere. Ci sono anche quelle ragazze che indossano quelli al polpaccio sotto la gonna di jeans e con un paio di infradito, non coprono la gamba, non tengono caldo, a cosa servono? Perchè ti vergogni a mostrare le gambe e hai deciso di punirle così, eliminado loro ogni possibilità di essere slanciate?

Deve esserci parecchia confusione, io nel dubbio siano collant, e non volendo farmi trovare col sedere scoperto, non li indosso!

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi