0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Jennifer Love Hewitt: una Donna a Pera con seno

jenniferlovehewitt_pera11.jpg

Non so se voi ragazze degli anni 90 siete cresciute come me a tegolini e serie TV tristi, ma io passavo i pomeriggi a fare i compiti davanti alla televisione guardando Party of Five, chiedendomi come mai Charlie non convolasse a giuste nozze con Kirsten, desiderando essere bella e dannata quanto Julia e soprattutto perché non avessimo un ragazzo come Justin.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera00.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera11.jpg

È lì che per la prima volta ho visto Jennifer Love Hewitt, mi rimase impressa perché aveva la parola Love nel cognome (cose che a 13 anni sono fondamentali), ma mai e poi mai avrei pensato che avesse la mia stessa forma del corpo. Io che mi sentivo sfigata con questi fianchi che già non mi facevano entrare nelle taglie “giuste” e lei così bella e sexy con quei jeans a vita alta e i crop top, o con i vestitini con spalline sottili.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_peraa1.jpg

Invece Jennifer è proprio e indiscutibilmente una donna a pera con seno: spalle più piccole del bacino, fianchi che fanno la tipica curva laterale, punto vita molto marcato e sedere sporgente, torace piccolo ma seno abbastanza visibile.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera2.jpg

Come fa quindi a indossare un abbigliamento così sexy e sensuale pur avendo la forma del corpo cosi tipica dello stile bon ton e anni 50? Per prima cosa la sensualità è una cosa che si ha o si acquista ma non è esclusivamente appannaggio di alcune forme del corpo.

In secondo luogo indossando modelli e tagli che vi donano non è necessario rifarsi a un certo stile, Jennifer infatti indossa moltissimi vestiti, ha uno stile un po’ “fuori moda” con molti vestitini, e pantaloni sempre molto fluidi e svasati e non dimentica mai di enfatizzare torace e spalle.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera12.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera19.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera4.jpg

Potete vedere come tutti i suoi outfit in Ghost Wisperer seguano questo stile, nel valorizzare al meglio il suo fisico senza pensare alla moda o alle tendenze del momento, assolutamente fuori dal tempo.

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera5.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera9.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera14.jpg

a1sx2_Thumbnail1_jenniferlovehewitt_pera101.jpg

jenniferlovehewitt_pera17.jpg

Sono proprio le grandi donne che hanno grande confidenza con se stesse e il proprio aspetto a riuscire a vestire fuori dagli schemi nel vero senso della parola, pensando solo a cosa è meglio per loro, così Jennifer Love Hewitt come l’attrice a Triangolo invertito che avevamo analizzato mesi fa Catherine Zeta-Jones.

Quasi quasi mi è venuta voglia di indossare un tubino rosso con scollo quadrato a forza di vedere le foto di Jennifer, a voi?

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi