0,00
0
0,00
0
Cerca

Scegli la forma del tuo corpo

Ogni donna è diversa, per questo ho creato il sistema AV che parte da 5 forme del corpo per poi avere altre 22 variazioni. Troverai sicuramente la tua forma.

Le mie consulenze per te

Desideri risolvere una volta per tutte tutti tuoi problemi con i vestiti, inziamo subito, e presto ti vedrai con occhi diversi.

Chi sono

Anna Venere –  CONSULENTE D’IMMAGINE un po’ particolare: aiuto le donne a risolvere i problemi nascosti nel loro armadio, insegnando loro a vestirsi in base alla propria forma del corpo

Se hai bisogno di cambiare look ma non sai da quale parte iniziare, non ti senti a tuo agio con capi diversi dal solito o ti sembra che nessun abito ti stia bene, sei finita nel posto giusto.

Appuntamenti di questo Autunno

Eventi-autunno.jpg

Settembre è sempre sinonimo di nuovo inizio, io quest’anno sapevo che il mio settembre sarebbe stato pesante, ma non credevo così tanto. Ad agosto, da brava organizzatrice, mi ero fatta il plan dei post, ed era previsto che vi aggiornassi sulla mia casa e il trasloco praticamente in atto, ma la casa ha subito un allagamento (molte di voi l’hanno vissuto live su Facebook) che si è potato via il parquet levigato da poco, le porte che io odio ma che non volevamo cambiare e i rubinetti. Quindi invece che aggiornarvi sono in giro per preventivi e non ho nemmeno il tempo di respirare. Per fortuna molti impegni erano già stati fissati e quindi questo mese intenso lo sarà anche perché potrò vedere alcune di voi.

 a1sx2_Thumbnail1_Eventi-autunno.jpg

Come l’anno scorso sarò in piazza con la Lilt – Lega Tumori Genova Sabato 26 a fare i test sulla forma del corpo e avere in cambio il cartoncino con la vostra forma del corpo e relativi consigli in cambio di una piccola donazione. Certo dovete venire per sapere qual’è la vostra forma, ma anche per farvi la visita senologica gratuita, vi aspetto. Inoltre sarà inserito come premio per la lotteria del mese di ottobre una mia consulenza completa dal vivo, trovate informazioni più precise sul sito della lilt.

 a1sx2_Thumbnail1_eventi-autunno-lilt.jpg

a1sx2_Thumbnail1_eventi-autunno-lilt1.jpg

La sera prima invece, venerdì 25 settembre, sarò ai Saloni delle Feste di Palazzo Imperiale in Piazza Campetto a presentare la sfilata Tratti Sinuosi, dove segnaleremo ogni abiti a che forma del corpo dona di più. In quell’occasione sarà anche possibile prenotarsi per un ciclo quattro di corsi che terrò proprio ai Saloni delle Feste, i Martedì 6-20 ottobre e 3-17 novembre dalle 18 alle 20. Gli argomenti saranno Forme del corpo, Colori, Valigia e Cambio look. Ci si potrà iscrivere a un singolo corso per il costo di 25 euro o a tutti e 4 per 80 euro. Per prenotarvi per assistere alla sfilata dovete inviare una mail conferme@eventi.style o con un sms al numero 3484527111. Trovate più informazioni sull’evento o sulla pagina di Carla. Sono molto felice di potervi presentare questi abiti perchè questa stilista ha un pregio fantastico, non ho mai visto abiti disegnati meglio per nascondere la pancia senza farvi apparire incinte. D’altronde lei stessa è una donna a mela.

 a1sx2_Thumbnail1_eventi-autunno-carla-denegri.jpg

a1sx2_Thumbnail1_eventi-autunno-carla-denegri2.jpg

a1sx2_Thumbnail1_eventi-autunno-carla-denegri3.jpg

Ma andando avanti con l’autunno gli appuntamenti non sono ancora finiti, Martedì 24 Novembre verso le 18 al Centro per la formazione White Dove in via Fiasella a Genova terrò un piccolo appuntamento su come imparare a vestirsi e a fare i regali giusti in base alle forme del corpo. Il corso sarà di un’ora e mezza circa per il costo di 15 euro. E Sabato 12 dicembre sempre al centro Withe Dove terrò un corso di 4 ore più approfondito sulle forme del corpo e su come cambiare look ed abituarsi a vedersi più eleganti, in vista delle feste. Vi terrò al corrente con i dettagli più vicino a tali eventi.

 a1sx2_Thumbnail1_eventi-autunno-wthite-dove66.jpg

Non dimenticate che il 24 ottobre sarò a Ginevra per tenere un corso bilingue, spero che qualcuna sarà abbastanza vicina da assistere.

 Al momento non ho altri appuntamenti da comunicarvi, districandomi tra quetsi impegni dovrò anche terminare di ristrutturare casa e traslocare, quindi se vedrete comparire rughe e occhiaie sul mio volto sapete a cosa sono dovute, ma in fondo meglio essere impegnate con tutte queste belle cose che il contrario (anche se l’allagamento non ci voleva proprio). Però sappiate solo che io, Sara e Lara ci stiamo alleando per creare un progetto insieme, che sicuramente non sarà pronto prima di aprile, ma siamo già emozionatissime.

 

P7261207
anna@modaperprincipianti.com
AnnaVENERE

Aiuto le donne a vestirsi in base alla forma del corpo, a ritrovare i propri pregi, minimizzare i difetti e imparare ad amarsi così come sono.

Argomenti dell'articolo

Categorie

Condividi